Jump to content

Ltata's audi a4 Avant.

ltata
 Share

Recommended Posts

Eccomi qui, da possessore di b9 da 1 anno a presentare la mia auto

Ecco la configurazione:

Audi a4 Avant 2.0 TDI 6 marce
Potenza: 110(150) kW(CV)

Allestimento business sport
Cerchi in lega di alluminio 8,5 J x 18
Griglia del radiatore single frame in grigio twilight opaco con listelli cromati
Griglie radiatore laterali in nero titanio opaco con inserti orizzontali cromati
Inserto al diffusore posteriore in grigio twilight opaco con listello orizzontale cromato
Inserti in alluminio Ellipse
Mancorrenti al tetto in alluminio anodizzato
Pacchetto esterno lucido
Sedili anteriori sportivi
Sedili rivestiti in tessuto System
Terminali di scarico cromati
Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze (con bilancieri per cambi automatici)

Appoggiabraccia anteriore comfort
Pacchetto di navigazione
Regolatore di velocità
Sensore pioggia/luci
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore

Grigio Daytona perla
Pacchetto S line
Pacchetto Luce diffusa nell'abitacolo
Audi virtual cockpit
Sistema di navigazione plus con MMI touch
Volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze, appiattito nella parte
inferiore

AFTERMARKET

cerchi 20"

kit completo sline exterior

black line per malcorrenti e cornici finestrino

griglia anteriore a nido d'ape

Volante taglianto TTRS

Please login or register to see this image.

Wow bellissima ! Complimenti! Se riesci posta anche qualche foto degli interni e di quella chicca che è il virtual cockpit [emoji7]

Luca ho notato che non hai ancora compilato la presentazione. Ti prego di farlo nell'apposita sezione. Grazie 

Uauuuuu che bella, un altra B9 che si aggiunge, molto bene :smile67: e complimenti x la scelta. Che ci dici a livello impressioni visto che ce l'hai da un anno? Raccontaci qualcosa e soprattutto metti delle altre foto che la vogliamo conoscere anche dentro, siamo molto curiosi sai :laughing:

Poi ti volevo chiedere se ti sei presentato al forum (mi pare di no). Se non lo hai ancora fatto segui questo

Please login or register to see this link.

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Ciao complimenti molto bella, bellissimi i cerchi!!!posso chiedere ,  se puoi rispondere , quanto ti é costato sline exterior? Vorrei farlo anche io , a me hanno chiesto sui 1500 ?... 

Ciao Luca bellissima!!!

Una domandona a bruciapelo; ma i cerchi da 20" li hai omologati dopo con le  procedure che ci sono adesso??

E che misure monti di gomme??

Bene le B9 cominciano a farsi sentire molto bella complimenti :love: mi ha incuriosito la misura dei cerchi 8,5 J x 18  hai una foto e poi se mi sai dire che ET e il foro centrale se sono compatibili con la B8 grazie

Aggiunto alla lista :thumbsup:

ciao a tutti rispondo per punti:

1. foto degli interni al momento non ne ho, ho qualche foto del volante + virtual che vi posto.

2. misure di gomme da 20 sono le 245 30 20 regolamente riportate a libretto

3. per i cerchi foro 66,6 invernali puoi montare anche 8,5 18 et 29 che è la massima misura che ci sta davanti. Estivi ho dia i 9 20 et 41 che gli 8, 5 20 et 33.

Sto cercando qualcuno che mi supporti in due upgrade che vorrei fare:

1. retrofit fanali a led posteriori

2. attivazione apple car play

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.