ltata Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Eccomi qui, da possessore di b9 da 1 anno a presentare la mia auto Ecco la configurazione: Audi a4 Avant 2.0 TDI 6 marce Potenza: 110(150) kW(CV) Allestimento business sport Cerchi in lega di alluminio 8,5 J x 18 Griglia del radiatore single frame in grigio twilight opaco con listelli cromati Griglie radiatore laterali in nero titanio opaco con inserti orizzontali cromati Inserto al diffusore posteriore in grigio twilight opaco con listello orizzontale cromato Inserti in alluminio Ellipse Mancorrenti al tetto in alluminio anodizzato Pacchetto esterno lucido Sedili anteriori sportivi Sedili rivestiti in tessuto System Terminali di scarico cromati Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze (con bilancieri per cambi automatici) Appoggiabraccia anteriore comfort Pacchetto di navigazione Regolatore di velocità Sensore pioggia/luci Sistema di ausilio al parcheggio posteriore Grigio Daytona perla Pacchetto S line Pacchetto Luce diffusa nell'abitacolo Audi virtual cockpit Sistema di navigazione plus con MMI touch Volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore AFTERMARKET cerchi 20" kit completo sline exterior black line per malcorrenti e cornici finestrino griglia anteriore a nido d'ape Volante taglianto TTRS Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Wow bellissima ! Complimenti! Se riesci posta anche qualche foto degli interni e di quella chicca che è il virtual cockpit [emoji7] Luca ho notato che non hai ancora compilato la presentazione. Ti prego di farlo nell'apposita sezione. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Uauuuuu che bella, un altra B9 che si aggiunge, molto bene e complimenti x la scelta. Che ci dici a livello impressioni visto che ce l'hai da un anno? Raccontaci qualcosa e soprattutto metti delle altre foto che la vogliamo conoscere anche dentro, siamo molto curiosi sai Poi ti volevo chiedere se ti sei presentato al forum (mi pare di no). Se non lo hai ancora fatto segui questo Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Ciao complimenti molto bella, bellissimi i cerchi!!!posso chiedere , se puoi rispondere , quanto ti é costato sline exterior? Vorrei farlo anche io , a me hanno chiesto sui 1500 ?... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lory Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Ciao Luca bellissima!!! Una domandona a bruciapelo; ma i cerchi da 20" li hai omologati dopo con le procedure che ci sono adesso?? E che misure monti di gomme?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Ma sei il famoso Itata?? Non ci posso credere..... Ben arrivato su Audinside.... Non sapevo che ti eri preso la b9.... conoscendoti "ne vedremo delle belle"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 8, 2017 Super Mod Share Posted January 8, 2017 Io non la vedo più... Dai un'occhio alla foto che mi sa che s'è bruciata Ma solo guardando gli optional LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Bella . Qualche altra foto, soprattutto degli interni . Forza non fare il timido . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Bene le B9 cominciano a farsi sentire molto bella complimenti mi ha incuriosito la misura dei cerchi 8,5 J x 18 hai una foto e poi se mi sai dire che ET e il foro centrale se sono compatibili con la B8 grazie Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
ltata Posted January 12, 2017 Author Share Posted January 12, 2017 ciao a tutti rispondo per punti: 1. foto degli interni al momento non ne ho, ho qualche foto del volante + virtual che vi posto. 2. misure di gomme da 20 sono le 245 30 20 regolamente riportate a libretto 3. per i cerchi foro 66,6 invernali puoi montare anche 8,5 18 et 29 che è la massima misura che ci sta davanti. Estivi ho dia i 9 20 et 41 che gli 8, 5 20 et 33. Sto cercando qualcuno che mi supporti in due upgrade che vorrei fare: 1. retrofit fanali a led posteriori 2. attivazione apple car play 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts