Jump to content

A4 Gigi87

gigi87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente riesco a trovare un po' di tempo per presentare anche la mia a4!

Premetto che c'è L ho da fine anno e in confronto alle vostre è proprio base base, ma son qui anche per questo,è la mia prima audi e non so davvero da che parte farmi..

E un a4 del 07/2011 2.0tdi 120cv??e qui mi viene da piangere in quanto sapevo che sarebbe stata un po' fiacca ma vengo da due mini Cooper s jcw messe giù bene è un bmw 530 e la differenza si sente molto.. lavoreremo anche su quello!!

per ora le modifiche che son riuscito a fare da me sono , led nei bruttissimi alogeni che ho, interno abitacolo a led, luci targa e direi basta?.

primi up da fare:

-vetri oscurati ( prossima settimana se si muovono a chiamarmi)

-cerchi da 18 ( Ho ancora il dubbio tra 2 modelli)

-minigonne s-line e spoiler rs replica 

-griglie totali rs più Oscurazione di tutti le cromature

-molle assetto

-una bella mappatura come si deve

-più avanti fari a led bixeno e neon posteriori o chi lo sa un bel restiling completo??

-qualche funzione in più per il mio povero audi concert (anche se devo ammettere che suona davvero bene)

Please login or register to see this link.

Bene.. avanti con critiche e consigli, tutto è bene accetto!! ora tocca a voi.. avanti con le scimmie?

• Mi Piace 1

Ben arrivato Gianluigi! :smile:

Anche io partirei dai bixeno, tutta un'altra visibilità rispetto agli alogeni :smile1:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Immagino anche perché a livello anche solo puramente estetico sono tutt'un altra cosa...

ma aimè ora lo metto nei prossimi per questioni di budget e anche perché scegliendo, vederla con i 16 è veramente un colpo..?

• Mi Piace 1

• Mod

@gigi87 per gli xeno posso aiutarti dato che l'ho fatto da poco  inanzitutto devi trovare una centralina 09 che gestisce gli xeno  solitamente il codice componente termina con una lettera N come ce l'ho io @plujet si ora e un altra musica di notte vedo tutto e quando lampeggio illumino cartelli da un miglio di distanza senza contare che i led sono fenomenali a guardare e danno un senso di cattiveria.

Edited by Frecciarossa90
mancato tag
  • Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Bella biancona Gianluigi, ottima base di partenza x retrofit a tutto spiano. Quoto gli amici x quanto riguarda i fari (pensa direttamente ai facelift che così gli dai una bella svecchiata), ma anche te, i cerchi da 16" non si possono proprio vedere :d1:

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Grazie a tutti per L accoglienza.. i fari sono uno dei miei primi obbiettivi ma dovendo sceglierne ora uno dei due mi sa che vado di cerchi.. stavo valutando.. aiutatemi voi..

rotor o Amalfi??

Certo che il passaggio dal 530/Cooper S a questa dev'essere stato davvero traumatico... :smile49::smile49:

Comunque non disperare, gran parte delle nostre A4, prima erano come la tua, poi piano.. piano.... :smile1::smile1:

Per quanto riguarda i cerchi vi verrebbe da dirti Rotor visto che hai una macchina bianca. Però io sarei più propenso ad un cerchio da 18' con un disegno originale. Mi spiego meglio. Il rotor nasce da 19', messo da 18' non rende a dovere.... meglio prendere un "vela" ad esempio..... 

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.