Jump to content

ACC

Jakopoq5
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, innanzitutto Buon Anno a tutti!!!

Vorrei sapere da qualche esperto o se c'e qualcuno che ha montato l'ACC in un Q5 8R (in garage).

Io mi volevo cimentare nel farlo ma non ho la piu pallida idea di cosa dovrei acquistare, ho letto che occorre ditemi se sbaglio, il:

Staffa per radar

Radar

Cablaggio

Leve

Il sotto leve

Per il cruscotto credo di avere quello giusto perché ho la telecamera posteriore, quindi è a colori.

Chi mi può aiutare e dare qualche consiglio?? Grazie anticipatamente a tutti e buona domenica [emoji4][emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedrai che non tarderanno le istruzioni e, in linea di massima, codici a parte, puoi seguire la guida delle A4/B8. Ma per cruscotto cosa intendi? Il quadro strumenti o l'MMI? L'MMI probabilmente va bene il quadro strumenti è compatibile ma non è quello corretto che deve avere le lucine attorno al l'indicazione della velocità. Se fai una ricerca qualcosina trovi, specialmente su A4. Guarda questa discussione per es. 

Comunque il quadro strumenti si può anche modificare ma chiedi a @fireman171 mi sa che è l'unico c'è l'ha fatta per ora.

Il mio furgone di lusso :cool:

Il montaggio non è troppo diverso dalla A4, e qui in sezione ci sono ragazzi che l'hanno già montato :smile1:

Il tacho va cambiato lo stesso, non c'entra nulla la retrocamera... Ti serve quello predisposto con le spie e la corona di led intorno alla velocità :smile:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Ecco ho trovato, guarda cosa ha fatto fireman171

ma è stato davvero un grande, non so se mi arrischierei, anch'io l'ho cambiato come ti suggerisce @MetalC 

OT. @fireman171 Ma non sei riuscito a sostituire quel vetro rotto del quadro strumenti? Fine OT.

Edited by Ardiinc

Il mio furgone di lusso :cool:

Trovi molta letteratura qui riguardo ACC. In questa stessa sezione c'è pure una mia discussione di quando l'ho fatto io.

nella lista della spesa devi mertere in conto anche il supporto della barra paraurti, che ha i fori per rivettarci i nottolini cui avvitare la staffa del radar.

Il quadro lo devi cambiare se vuoi un lavoro completo.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.