Jump to content

motorino pompa tergicristalli

levinson
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,dopo tre giorni di neve e gelo,stamattina ho acceso la macchina e ho notato che provando a spruzzare acqua tergicristalli,oltre a non uscire nulla non si sente neanche il motorino che gira,ho provato solo due volte per un attimo,secondo voi puo' essere bruciato?non va ne 'davanti ne'dietro....volevo controllare i fusibili,dove posso trovarlo?:look:

A me invece si sono cengelati gli spruzzetti dei fari. Sono ancora tutti congelati ma appena si scongelano proverò. Ho i dubbi che il ghiaccio abbia allargato gli spruzzetti. Per adesso li ho tolti, vedremo appena li reinserisco se usciranno normalmente ma ho seri dubbi.
Hai provato a controllare sul libretti di istruzioni?

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Grandioso! Hai fatto prima di me! He he he!

Cmq adesso siamo quasi sulla stessa barca! A me fa rumore ma non esce nulla! Aspetterò di beccare almeno 4 5 gradi sopra lo zero e riproverò! Per adesso il Max che ho beccato è 0°C.

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Tutto è bene quel che finisce bene boys!!!! 

Io ho risolto senza cambiare nulla e attendendo lo scongelamento di tutto l'impianto!!! Me la sono scampata per stavolta. Adesso liquido anticongelamento a quintali!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Anche il mio e' ripartito!!!! anticongelante a nastro!!!invece la vaschetta della micra credo che si sia spaccata....metti il liquido sopra e esce sotto......ufff!!!:gross:

stamattina nevicata selvaggia.....il pomeriggio passato provando a fare traversi in piazza...ihihih:laughing:

Edited by levinson

A me invece in motorino funziona, se stacco il tubicino dagli ugelli esce acqua...se lo riattacco no....lo fa già da tempo per cui non è un problema di congelamento...

Ho provato a pulire gli ugelli (in ogni verso, da fuori a dentro e viceversa) ma nulla....:smile59:

Se usi qualche additivo non appropriato potrebbe formarsi deposito o morchia dentro la vaschetta o nei tubicini o peggio negli ugelli....Cambia tutto e se non li hai gia',monti quelli vaporizzatori della Passat...:laughing:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.