Davide76 Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 ciao a tutti , volevo chiedervi un informazione se qualcuno di voi sa più o meno quanto costa far montare navigatore + retrocamera? grazie anticipate..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 In concessionario ufficiale??? Sinceramente non ho idea.... Credo che in Audi ti dicano che è assolutamente impossibile farlo per mille motivi banali... Da un elettrauto normale sarà dura perché devi trovare quello che ha voglia di sbattersi non poco con cavi, cavetti, pin e quant'altro.... Quei famosi centri qualificati che sentì in giro ti chiedono un okkio della testa... Insomma.... un bel caos.... @Frecciarossa90 Quanto ti avevano preso?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 @Davide76 in conce non se ne parla proprio non te lo fanno. Ci sono un paio di aziende che lo fanno come retrofit ma sconsigliatissime primo per il costo dei pezzi secondo perchè non istallano come da "casa madre" ma come gli fa piu' semplice es: la radio che va nel bagagliaio lato giuda te la posizionano sopra il cassettino portaogetti e tutto per risparmiare un po di cavi e di smontare qualche pezzo Consiglio mio se sei un po' pratico chiedi info qui sul forum che ti diamo una mano altrimenti devi trovarti un'appassionato come noi mi dispiace che sei lontano se no ti avrei aiutato anche materialmente. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted January 9, 2017 Mod Share Posted January 9, 2017 Please login or register to see this quote. A me quello di vicenza si prese 1890 € montaggio incluso pero ho dovuto fare il cu....... per riportare il modulo radio nel bagagliaio per non parlare della gateway di un q5 sulla mia vettura mal parametrizzata che non faceva caricare la batteria. se chiedi qui nel forum @Davide76 trovi persone molto preparate e competenti a cui fare affidamento 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 @Frecciarossa90 che poi tu prontamente hai rimesso al suo posto come ti avevo consigliato ...e la radio scalda anche meno! 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted January 12, 2017 Mod Share Posted January 12, 2017 @plujet e meno male che mi hai dato questa dritta e mandato i cablaggi quel modulo non aveva un minimo di ricircolo d'aria 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts