Jump to content

Costi di montaggio

Davide76
 Share

Recommended Posts

In concessionario ufficiale??? 

Sinceramente non ho idea.... 

Credo che in Audi ti dicano che è assolutamente impossibile farlo per mille motivi banali...

Da un elettrauto normale sarà dura perché devi trovare quello che ha voglia di sbattersi non poco con cavi, cavetti, pin e quant'altro.... 

Quei famosi centri qualificati che sentì in giro ti chiedono un okkio della testa...

Insomma.... un bel caos....

@Frecciarossa90 Quanto ti avevano preso?? 

• Mi Piace 1

@Davide76 in conce non se ne parla proprio non te lo fanno. Ci sono un paio di aziende che lo fanno come retrofit ma sconsigliatissime primo per il costo dei pezzi secondo perchè non istallano come da "casa madre" ma come gli fa piu' semplice es: la radio che va nel bagagliaio lato giuda te la posizionano sopra il cassettino portaogetti e tutto per risparmiare un po di cavi e di smontare qualche pezzo :d1:

Consiglio mio se sei un po' pratico chiedi info qui sul forum che ti diamo una mano altrimenti devi trovarti un'appassionato come noi :thumbsup: mi dispiace che sei lontano se no ti avrei aiutato anche materialmente.

• Mi Piace 3

• Mod

Please login or register to see this quote.

A me quello di vicenza  si prese 1890 € montaggio incluso pero ho dovuto fare il cu....... per riportare il modulo radio nel bagagliaio per non parlare della gateway di un q5 sulla mia vettura mal parametrizzata che non faceva caricare la batteria.

se chiedi qui nel forum @Davide76 trovi persone molto preparate e competenti a cui fare affidamento 

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.