johjoh4 Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Salve se qualcuno che è passato da 2g a 3g ha dei componenti da rivendersi ,a me serve qualcosa e sarei interessato.Grazie Please login or register to see this image. Questa ad esempio mi occorre e altre cose . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 (edited) Contattato in pm... Edited January 9, 2017 by Ardiinc Tolto messaggio non consentito Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 infatti Massimo non è il posto adatto; qui si mette solo la coda e l'interessamento, poi le discuisizioni si fanno in privato; dai la prossima non succederà più @johjoh4 Giuseppe, manca la città nel titolo, come da regolamento ed hai sbagliato pure sezione (qui si vende solo) Questa volta te l'aggiungo io, per la prossima ricordati d'inserirla, diversamente il messaggio non lo vedrai online Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh4 Posted January 9, 2017 Author Share Posted January 9, 2017 Ok grazie mille , sono il solito.ardiinc possiamo sentirci in pv ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts