Jump to content

Rumore zona faro dx

Recommended Posts

Mi sono accorto oggi che dalla zona spruzzino esce un rumore come un trrrrrrrrrrr come se ci fosse un qualcosa che vibra dentro, ma ricorda un rumore meccanico...se apro il cofano sembra sparire, dietro c è il filtro e si sente un rumore molto simile a cofano aperto proveniente da quella zona avvicinando l orecchio.....sega mia mentale o cosa?

Thk

A5 2.0 tdi 177cv

Edited by tarantola_it

ho visto che il coperchio scatola filtro e avvitato ad un supporto che poi con degli incastri e inserito nella  scatola filtro aria, questo incastro con il tempo e il caldo perde efficacia e ha un movimento di 1,5 2 mm forse era quello, l ho bloccato con un sigillante.....ho visto che dentro il filtro, nella parte bassa c è un tubo con un apertura a farfalla tipo carburatore....cosa è?

• 2 years later...

Buonasera , vi volevo chiedere un informazione io il rumore lo ho sul lato sx in particolare ho notato che sul cofano in prossimità della cerniera c’e una plastica che tieni i tubi che vanno allo schizzetto, purtroppo si muove e si stacca. Qualcuno gentile che mi controlla come si tiene e se è bloccato con una vite o altro grazie Luca 

Edited by Stile82

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.