mammo Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Ciao a tutti, mi spiegate cosa devo fare per farmi arrivare i messaggi automatici di una discussione alla quale partecipo ?, attualmente non arrivano avvisi. grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 9, 2017 Super Mod Share Posted January 9, 2017 Ciao Massi...innanzitutto sposto il 3D in sezione più consona (visto che questa viene usata solo per presentarsi) per gli avvisi basta cliccare sul tasto in alto a dx (di ogni 3d) "Segui" dove potrei scegliere se ricevere notifiche ad ogni mex o email. Spero di esserti stato d'aiuto 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammo Posted January 9, 2017 Author Share Posted January 9, 2017 Ok grazie, non sapevo dove postarlo... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Aggiungo, in alto a destra per chi usa e visualizza il forum via Browser su terminali Mobile, e non via Tapatalk, che è molto molto limitativo nel fare vedere tutte le feature di questa piattaforma. Detto questo, @mammo (Massimiliano) hai la possibilità di configurare tutto quello che vuoi nel tuo profilo; qui sotto un esempio delle varie opzioni: Please login or register to see this attachment. devi entrare da qui, selezionando "Impostazioni Account": Please login or register to see this attachment. Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammo Posted January 10, 2017 Author Share Posted January 10, 2017 Ok grazie mille !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts