A5dtdi Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Quante centraline ci sono nell Audi a5 con questa motorizzazione? Come dialogano tra loro? Qualcuno sa spiegare la gestione elettronica del motore? quanti sensori ci sono? sensore acceleratore, farfalle, come varia la pressione di iniezione, quanti sensori ci sono nella gestione del fap? Esp? Come varia la pressione dell olio di lubrificazione con i giri? Ecc. qui si vede chi é preparato! Vi aspetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Beh argomento super tecnico, io sinceramente non lo so, ma noto tu te ne intenda parecchio. Aspetto ansioso tue delucidazioni, poi vedrai che qualche altro tecnico come te risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 @A5dtdi sacranon non siamo su un quiz ma su un forum qui chi SA cerca di condividere per aiutare chi ha bisogno Presentaci la tua auto e facci vedere le tue modifiche e vedrai che poi te le facciamo venire noi le scimmie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 @A5dtdi Mi sa che hai sbagliato forum, non siamo a un quiz televisivo ma su Audinside Ti consiglio inoltre di cambiare atteggiamento verso gli altri utenti... Non è il primo intervento che leggo dove fai il "professore" e metti alla prova gli altri... Non discuto di certo le tue conoscenze, che sembrano davvero notevoli, ma qui siamo una community dove di solito chi ha conoscenze le condivide con gli altri e non si mette a fare giochetti schernendo o mettendo alla prova gli altri Saluti AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Io sono molto curioso di apprendere da chi è preparato, dai spiegaci tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Mah credo sia più produttivo mettersi a disposizione degli altri piuttosto che avere un atteggiamento che parrebbe quasi provocatorio e che altro non è che controproducente...sicuramente intendevi avere un atteggiamento scherzoso che forse non è stato compreso vero?[emoji16] @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
A5dtdi Posted January 10, 2017 Author Share Posted January 10, 2017 Allora partiamo... sensori Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 (edited) @A5dtdi Checo sacranon! le massa cea a foto! no se vede un caxxo!!! Ora ci spieghi dove vuoi andare a parare? Edited January 10, 2017 by Ardiinc Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 11, 2017 Super Mod Share Posted January 11, 2017 E questo è tutto...? Vedi che a postar foto lo sappiamo far tutti...ma non credo sia tutto questo il tuo sapere, dai spiegaci come varia la pressione dell'olio di lubrificazione con i giri... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
A5dtdi Posted January 11, 2017 Author Share Posted January 11, 2017 Attuatori Please login or register to see this attachment. Ecco la pressione di olio con i giri Raga alla prossima Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts