pbcara Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Per una A3 (v quali particolari devo cercare per un impianto completo Acc ? Si devono cambiare , come sulla A4 sia il Tako che il gruppo leve ? poi bisogna aggiungere staffa anteriore, radar e griglia più cablaggio. Qualcuno lo ha già fatto ? posso intanto avere i codici per cercare il materiale ? ( Stò cercando per un amico che ha visto la mia A4 e vorrebbe farlo, zona Bologna ). Ringrazio in anticipo per qualunque info. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Ciao qui c'è il kit Please login or register to see this link. By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Io credo che i pezzi siano grossomodo quelli della A4, con l'unica differenza che la A3 ha il radar centrale e non da un lato (quindi va sostituita tutta la calandra)... Per il resto bisogna recuperare radar, gateway, tacho, gruppo leve e cablaggio... Appena butto un occhio sulla bibbia ti scrivo qualche codice Ps: di che anno è? 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Un mondo un po inesplorato la 8v... Bella sfida... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted January 11, 2017 Author Share Posted January 11, 2017 come anno direi 2014-2015. Secondo voi è una avventura troppo rischiosa? Capisco che non abbiamo la stessa esperienza che sulle A4-A5, ma credevo non ci fossero grosse differenze. Certo che se qualcuno lo avesse già fatto .... sarebbe meglio. Comunque vediamo, cosa viene fuori e se si riescono a trovare un po' di pezzi su Ebay.de, poi vediamo se c'è uno schema elettrico e se qualcuno si rende disponibile per la trasformazione. Cominciamo a pensare per smontare la calandra.. bisognerà smontare tutto il frontale, come si fa ? abbiamo delle guide? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Questi sono i codici che ho preso dalla bibbia Tacho: 8V0920870M Radar: 5Q0907541P Staffa radar: 8V0907574D Copertura radar: 8V0907224 Gruppo leve + anello: 8V0953502D + 5Q0953549A Calandra: 8V3853651A 2 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 @pbcara con i codici che ti ha dato @MetalC ora non ti resta che farti un giro su Alle... ed Eba..de By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted January 11, 2017 Author Share Posted January 11, 2017 Grazie @MetalC. Adesso vediamo se si riesce a trovare qualche cosa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark636 Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 ragazzi ma per la calandra, ho visto che non c'e praticamente nessuna differenza con quella che ha il buco, basterebbe soltanto tagliare una lamella orizzontale e il gioco è fatto. Oppure qualcuno sa se ci sono delle controindicazioni? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 @mark636, non mi pare ti sia presentato al forum. Gentilmente sei pregato di farlo in sezione "nuovi iscitti", seguendo questo Please login or register to see this link. Grazie della collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts