Jump to content

ACC su A3 8v

pbcara
 Share

Recommended Posts

Per una A3 (v quali particolari devo cercare per un impianto completo Acc ?  Si devono cambiare , come sulla A4 sia il Tako che il gruppo leve ? poi bisogna aggiungere staffa anteriore, radar e griglia più cablaggio. Qualcuno lo ha già fatto ? posso intanto avere i codici per cercare il materiale ? ( Stò cercando per un amico che ha visto la mia A4 e vorrebbe farlo, zona Bologna ). Ringrazio in anticipo per qualunque info. 

• Mi Piace 1

Io credo che i pezzi siano grossomodo quelli della A4, con l'unica differenza che la A3 ha il radar centrale e non da un lato (quindi va sostituita tutta la calandra)... Per il resto bisogna recuperare radar, gateway, tacho, gruppo leve e cablaggio... Appena butto un occhio sulla bibbia ti scrivo qualche codice :smile1:

Ps: di che anno è?

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

come anno direi 2014-2015. Secondo voi è una avventura troppo rischiosa? Capisco che non abbiamo la stessa esperienza che sulle A4-A5, ma credevo non ci fossero grosse differenze. Certo che se qualcuno lo avesse già fatto .... sarebbe meglio. Comunque vediamo, cosa viene fuori e se si riescono a trovare un po' di pezzi su Ebay.de, poi vediamo se c'è uno schema elettrico e se qualcuno si rende disponibile per la trasformazione. Cominciamo a pensare per smontare la calandra.. bisognerà smontare tutto il frontale, come si fa ? abbiamo delle guide?

Questi sono i codici che ho preso dalla bibbia :smile1:

• Tacho: 8V0920870M
  • Radar: 5Q0907541P
  • Staffa radar: 8V0907574D
  • Copertura radar: 8V0907224
  • Gruppo leve + anello: 8V0953502D + 5Q0953549A
  • Calandra: 8V3853651A
  • Mi Piace 2

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• 3 months later...

ragazzi ma per la calandra, ho visto che non c'e praticamente nessuna differenza con quella che ha il buco, basterebbe soltanto tagliare una lamella orizzontale e il gioco è fatto. Oppure qualcuno sa se ci sono delle controindicazioni?

grazie

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.