Marsh_89 Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Ciao a tutti ragazzi... avevo già aperto una discussione sulla sezione b8, dopo varie scimmiette ads,para s line ant.e post e cerchi da 19 mi sono quasi convinto a fare questo grande passo... ovvero passare da una semplice radio concert ad mmi 3g plus sulla mia A4 face .. spero di riuscire a reperire tutto il materiale e a riuscire in quella che sembra una grande impresa anche perché sono esperto nel campo... dovrei reperire: unità 5F con finale 670, anche se ho letto che si può usare anche la 666 per usare google maps, console cambio, monitor, cornice monitor, radio, e cablaggi.. poi non so se io abbia una gateway estesa.. ma sicuramente dovrò cambiare anche quella...ho calcolato una spesata che oscilla tra le 900 e le 1200€ .. posso rientrarci? Grazie a tutti ragazzi siete grandi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Per la spesa che hai messo te arrivi a mala pena su un MMI3G base sicuramente per un plus completo superi i 1500 ma restando stretti e montandotelo da solo. ti serve: mascherina monitor monitor 5F vai direttamente di 670 visto che hai gia' in mente il google maps slitta per modulo 5F tastiera gateway perchè la tua non ha la fibra (prendi quella estesa per eventuali retroft acc o abb automatici) radio castelletto radio antenna con gps e dati cablaggio completo con anche ii cavi per l'antenna (ti consiglio di chiederelo a @plujet se non vuoi impazzire) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Purtroppo partendo dalla concert ti serve tutta quella roba che ti ha scritto Stefano. Avessi avuto almeno il basic risparmiavi un pò di cose 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...