Marsh_89 Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Ciao a tutti ragazzi... avevo già aperto una discussione sulla sezione b8, dopo varie scimmiette ads,para s line ant.e post e cerchi da 19 mi sono quasi convinto a fare questo grande passo... ovvero passare da una semplice radio concert ad mmi 3g plus sulla mia A4 face .. spero di riuscire a reperire tutto il materiale e a riuscire in quella che sembra una grande impresa anche perché sono esperto nel campo... dovrei reperire: unità 5F con finale 670, anche se ho letto che si può usare anche la 666 per usare google maps, console cambio, monitor, cornice monitor, radio, e cablaggi.. poi non so se io abbia una gateway estesa.. ma sicuramente dovrò cambiare anche quella...ho calcolato una spesata che oscilla tra le 900 e le 1200€ .. posso rientrarci? Grazie a tutti ragazzi siete grandi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Per la spesa che hai messo te arrivi a mala pena su un MMI3G base sicuramente per un plus completo superi i 1500 ma restando stretti e montandotelo da solo. ti serve: mascherina monitor monitor 5F vai direttamente di 670 visto che hai gia' in mente il google maps slitta per modulo 5F tastiera gateway perchè la tua non ha la fibra (prendi quella estesa per eventuali retroft acc o abb automatici) radio castelletto radio antenna con gps e dati cablaggio completo con anche ii cavi per l'antenna (ti consiglio di chiederelo a @plujet se non vuoi impazzire) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Purtroppo partendo dalla concert ti serve tutta quella roba che ti ha scritto Stefano. Avessi avuto almeno il basic risparmiavi un pò di cose 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marsh_89 Posted January 11, 2017 Author Share Posted January 11, 2017 Lo so @Marcodriver ma non posso vedere più la radio... credimi è una brutta cosa avere solo la radio :(... la cosa bella che qui a catania non c'è nessuno del forum che sa smanettare e darmi una mano.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 Prova a contattare @armran anche lui è di CT ha il TTS ma è un ragazzo in gamba guarda come ha modificato la sua Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 @Cupitt Dario è uno bravo in queste cose, puoi chiedere a lui spiegazioni 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marsh_89 Posted January 12, 2017 Author Share Posted January 12, 2017 Grazie @plujet ... ho conosciuto dario su fb e a breve spero mi possa fare un lavoro di car detailing sulla macchina..con lui siamo vicini Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 salutamelo , è un bravo ragazzo Dario vedrai..... AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marsh_89 Posted January 12, 2017 Author Share Posted January 12, 2017 Non appena ci incontriamo lo farò :) non sapevo si occupasse anche di elettronica... so che cucina bene e che fa fantastici lavori col car detailing @Cupitt , @plujet per una 5F 670 , 900 euro sono giusti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 si, sono giusti... occhio che Dario cucina sì....anche le A4 .... 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts