Jump to content

Audi concert a mmi 3g plus.. forse sono convinto

Marsh_89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti  ragazzi... avevo già  aperto una discussione  sulla sezione  b8, dopo varie scimmiette  ads,para s line ant.e post e cerchi  da 19 mi sono  quasi convinto  a fare  questo grande  passo... ovvero  passare da una semplice  radio concert  ad mmi 3g plus sulla mia A4 face .. spero  di riuscire  a reperire  tutto il materiale  e a riuscire in quella che sembra  una grande  impresa  anche perché sono esperto  nel campo... dovrei  reperire: unità  5F con finale  670, anche  se ho letto che si può  usare anche la 666 per usare google maps, console cambio, monitor, cornice monitor, radio, e cablaggi.. poi non so se io abbia una gateway estesa.. ma sicuramente  dovrò  cambiare  anche  quella...ho calcolato  una spesata che oscilla  tra le 900 e le 1200€ .. posso rientrarci? Grazie  a tutti ragazzi  siete  grandi!

Per la spesa che hai messo te arrivi a mala pena su un MMI3G base sicuramente per un plus completo superi i 1500 ma restando stretti e montandotelo da solo.

ti serve:

mascherina monitor

monitor

5F vai direttamente di 670 visto che hai gia' in mente il google maps :laughing:

slitta per modulo 5F

tastiera

gateway perchè la tua non ha la fibra (prendi quella estesa per eventuali retroft acc o abb automatici)

radio

castelletto radio

antenna con gps e dati

cablaggio completo con anche ii cavi per l'antenna (ti consiglio di chiederelo a @plujet se non vuoi impazzire)

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.