Jump to content

Retrofit ACC Audi A6 4G

Rave4
 Share

Recommended Posts

Buon giorno ragazzi 

Ho un problema con ACC mi spiego meglio:

Ho montato il radar master e slave cablato il tutto , 

sostituito il cruise con quello idoneo con l'aggiunga della distanza e configurato ACC , sulla macchina è uscito anomalia ACC e brake guard 

Ho il serio dubbio che devo installare anche la telecamera sul vetro anteriore per poter far funzionare il tutto , prima di andare in Audi a far tarare i

radar volevo capire se per forza devo mettere la telecamera per far funzionare ACC oppure no :mad:

Un saluto al forum Rave 4

Taci và che mi sono venduto il 15.7 per prendere il 15.8 e mi è arrivato fallato mi devo procurare un vag nuovo funzionante altrimenti non vedo nulla ho un 12.12 che non mi fa vedere nulla praticamente.

un saluto Rave 4

@Rave4 Io direi proprio di si, sia elaborazione immagini che telecamera j851 e J852. Non ne sono sicuro ma la mia deduzione deriva dal fatto che, nonostante la prima parte dello schema nella "bibbia" riporti solo i due radar, poi sempre all' interno dello schema per il regolatore automatico di distanza, ti riporta anche le altre due centraline (che guarda caso sono collegate allo stesso can bus con i fili rosa e verde intrecciati). Pertanto se non ti funziona con i soli radar non c'è alternativa che montare anche il resto.

Ho provato con il configuratore e ti permette di avere l'ACC senze il lane, sembrerebbe che la cosa obbligatoria sia la centralina di elaborazione grafica J851 e non la telecamera. 

La centralina di elaborazione grafica l'hai installata?

Edited by Ardiinc
  • Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

Please login or register to see this quote.

i cartelli sono d'accordo ma il lane assit no perche dovrei cambiare di nuovo il devio luci aggiungendo il tastino del lane assist sulle leve freccie 

@Ardiinc  Stavo giusto facendo la quadra di cosa acquistare per completare il retrofit 

la centralina di elaborazione grafica non ce lo il problema principale e trovare il supporto per la telecamera che sembra 

che non sia fornibile.

Una domanda scusate ma sono nuovo posso inserire i codici dei ricambi nel tread in modo da capire se sono sulla strada giusta ?

Un saluto al forum rave 4

Edited by Marcodriver
eliminato quote non consentito da regolamento. taggato utenti

Raga effettivamente con il Configuratore da o la telecamera o un sensore di distanza

Please login or register to see this image.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i codici posta pure, se guardi qua e là ne trovi a bizzeffe, l'importante è che non posti link ad altre discussioni in altri forum! Giusto moderatori?

per quanto riguarda il resto, secondo me potrebbe anche andare senza telecamera, ma con il sensore però la centralina di elaborazione sembra far parte dell'acc e quella è sotto il sedile di destra o li da quelle parti....non c'entra con la telecamera.

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.