Jump to content

[Carrara] Audi A4 Avant 2.0 TDI 143CV S-Line 2010

principino1984
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ci provo poiché ho una pazza idea.. quindi... vendo la mia A4 Avant S-line 2.0TDI da 143cv del 2010 acquistata l'anno scorso perchè un po' troppo piccola per le mie esigenze. Tutte le modifiche fatte le trovate nel mio thread di presentazione. La macchina ora ha 39900 km, nei prossimi giorni la porterò a fare il tagliando dei 40 mila all'audi.

Qui tutte le info: 

Please login or register to see this link.

Pacchetto Business comprendente:

• Sistema di navigazione con DVD ed MMI 3G Plus (Multi Media Interface) con HDD integrato da 80gb, lettore di SIM Card, Google Earth, WiFi
  • Sistema di informazioni per il conducente con display a colori
  • Interfaccia Bluetooth
  • Audi side assist
  • Audi lane assist
  • Cruise control
  • Pacchetto portaoggetti
  • Audi Music Interface
  • Dispositivo assistenza con sensori luci e pioggia

Pacchetto Style comprendente:

• Pacchetto S-line exterior (listelli sottoporta in alluminio con logo S-line, logo S-line sui parafanghi anteriori, cornici dei fendinebbia cromate, terminali di scarico cromati, paraurti posteriore con diffusore sportivo)
  • Tetto panoramico apribile multifunzione
  • Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
  • Fanali posteriori a led

Inoltre:

• Antifurto Volumetrico e Antisollevamento
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Climatizzatore Tri-zona Automatico

L'ho messa in vendita in giro a 21900 (autoscout, subito, kijii). Per chi è del forum il prezzo è di 20 mila. 

Marco

Edited by principino1984
  • Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.