Jump to content

Problemi con Vag 15.7

Gigi76
 Share

Recommended Posts

Ciao ho un problema con il Vag, sicuramente sto sbagliando io qualcosa ecco quello che ho fatto:

scaricato il programma presente nel cd che ho ricevuto con il cavo;

una volta scaricato il programma collegato il cavo Vag al pc per scaricare il software; 

dopo di che spento il pc riavviato è collegato alla presa della macchina, vado a cliccare sul programma che ho messo sul desktop, ma nulla non parte.

quando collego il cavo alla macchina la luce nel cavo è verde...

dove sto sbagliando????

Edited by Gigi76

Gigi

Non vorrei dire una boiata, ma mi sa che il software va installato nel pc con il cavo già connesso. Non so se quando dici "scaricato" intendi installato... però se non parte potrebbe essere un0installazione non andata a buon fine. chi è più esperto di me sicuramente ti saprà aiutare, magari scrivi quale SO usi. io con W10 non ho avuto problemi.

Da quello che mi ha detto plujet andava prima scaricato il programma dal cd che era con il cavo, poi collegato il cavo X scaricare il software e poi andava collegato all'auto, ho pure disinstallato e ristallato ma nulla, c è qualcosa che non va, Io ho Windows 7.

attendo lumi dagli esperti 

Gigi

Ciao,

ho sempre fatto questi passaggi:

• Installazione della root principale, ad esempio: C:\RossTech\
  • Una volta terminata l'installazione collego il cavo al Pc.
  • Viene riconosciuto il cavo come periferica ed instalalti i driver (controlla cmq nelle periferiche del PC se lo riconosce correttamente)
  • Collego il cavo all'auto
  • Accendo il quadro con la chiave
  • Faccio partire il software

È la stessa procedura che sto facendo anche io, in più io spengo anche il pc e lo riavvio quando sono in auto.

il cavo quando lo colleghi ti dà luce verde?

l installazione la fai da cd che ti hanno consegnato con il cavo?

Gigi

Ricordati sempre quando usi il cavo VAG di spegnere sempre il Wi-fi o una connessione attiva ( se ce l'hai ) e di disabilitare l'antivirus ( dovevi fare anche questi passaggi alla prima installazione del software ) e NON aggiornare mai il software con quello in rete ( originale ) perche' ti brucia il cavo e lo rende inutilizzabile :smile1:

5a3f60526a4ec_Senzatitolo-1.thumb.png.b888643f88eda964814b0fcf48717122.png

Si sì connessioni tutte disabilitate, Xo sto pensando che forse ho commesso l errore non disabilitando l antivirus, ora provo a disintallare tutto e rifare dall inizio 

Gigi

@Gigi76 esatto disinstalla e reinstalla tutto però prima cancella le chiavi di registro con questo 

Please login or register to see this link.

, e poi installa i programma nuovamente, collega il solo cavo al pc prima di connetterlo alla presa OBD

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.