Jump to content

Audi Q8 Concept in anteprima il nuovo volto del SUV di Ingolstadt a Detroit 2017

LowJob
 Share

Recommended Posts

Audi Q8 Concept in anteprima il nuovo volto del SUV di Ingolstadt a Detroit  

Nuovo look e nuova tecnologia stabiliscono un nuovo target per il nuovo volto del lusso Audi

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Una mossa del genere, Audi, è da anni che ci sta pensando, e la Q8 Concept mostrata al

Please login or register to see this link.

è la prima prova tangibile che Audi sta pensando seriamente oltre la Q7 per espandere la sua gamma di SUV di lusso.

Altrettanto importante, alcune chicche tecnologiche progettuali, debuttano in questo Concept Q8, tipo i soprendenti  "fianchi" bombati che lasciano presagire sviluppi anche per la prossima A8 berlina ammiraglia della casa automobilistica tedesca e altri futuri modelli (Q2 su tutti).

E mentre questo disegno esatto non vedrà la produzione, Audi ha già confermato che questo "Spettacolo" sarà 'la base di un modello che andrà in produzione.'

Please login or register to see this image.

Audi-Q8-Concept-front-three-quarter-02.j

Audi-Q8-Concept-front-view.jpgAudi-Q8-Concept-rear-view.jpg

Fonte:

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 3

È sempre molto interessante vedere il futuro.

Vorrei condividere con voi alcune considerazioni. 

Prima di tutto la sensazione estetica di una forma un po' più slanciata rispetto a q7 e anche al recente q5 che restano abbastanza imponenti, secondo me anche troppo. Poi vorrei sottolineare il single frame con listelli doppi verticali che risaltano soprattutto nel video. Bella novità. Sempre sul frontale le bocche laterali già viste su q2 penso saranno riprese sui prossimi suv non so se sulle berline siano adatte.

Novità direi tecnica che si vede nel video è la gestione dei fari anteriori: impressionante la gestione del fascio di luce.

Internamente i comandi solo virtuali non mi entusiasmano per praticità.  Certo sono scenografici per un prototipo. Devo dire però che l'mmi integrato con le bocchette dell'aria continue è convincente anche se lo trovo un po' basso rispetto alla vista del guidatore. Non so poi se sulle berline ci sarebbe lo spazio per farlo.

Infine da sottolineare i sedili quasi a guscio, molto belli.

• Mi Piace 1

"If everything seems under control, you're just not going fast enough"

Mario Andretti

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.