Lo jager Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Ciao a tutti,di seguito avendo sostituito la centralina air bag con sblocco in Audi il clacson non funzionava più,dopo il ripristino ancora non va ed ho anche livello olio al minimo,sensore sostituito ma niente,il sensore cofano funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo jager Posted January 15, 2017 Author Share Posted January 15, 2017 La spia olio può essere che la pompa non manda per bene in pressione l'olio?dato che ho sentito che le prime erano difettose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 15, 2017 Share Posted January 15, 2017 Centralina airbag con sblocco in Audi?? Che centralina e??? Inoltre scusami.... ma non ho capito granché di quello che hai scritto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 16, 2017 Super Mod Share Posted January 16, 2017 Beh, se ti hanno fatto loro il cassino vai in conce a gamba tesa no? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo jager Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 La centralina l'ho procurata io ma lo sblocco componente l'ho dovuto fare in audi,il punto è che ho la spia olio al minimo accesa e non ho capito come mai,ma potrebbe essere la pompa olio?e quando si brució la centralina airbag il clacson non ha più funzionato e continua a non funzionare anche avendo risolto il problema airbag,inoltre non mi fa entrare nella 07 per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts