Corraz Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 (edited) Ciao ragazzi, sto provando a sostituire la 46 ma probabilmente la mia car non ne vuole sapere o sono proprio sfortunato. È già la seconda che vado a far sbloccare e non c'è verso.. la prima sapevamo che probabilmente sarebbe andata male perché aveva già dato buca in altro tentativo.. ma poi, prendendone un'altra sula baia tedesca, ha dato un altro errore in fase di sblocco. Primo tentativo di sblocco: Please login or register to see this image. Secondo tentativo: Qualcuno mi sa dare un consiglio? Non so cosa fare Edited January 17, 2017 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400px Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Molto strano sentiamo che dicono @plujet oppre @Robyscom che ne hanno cambiate un po' A proposito ma perchè non fai una discussione della tua macchina in B8 così poi la ci inserisci tutti i tuoi retrofit o problemi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corraz Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Ciao Stefano, in effetti hai ragione, non ho ancora avuto il tempo di farlo ma sto mettendo da parte tutte le foto per aprire il 3d della mia car, con un po di pazienza arriverà.. del resto, come vedi, sono un novello! E c'è poco di nuovo da copiare 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 no e che da copiare oramai a meno che non ci inventiamo qualcosa di sana pianta non c'è piu' nulla solo che quando si ha una discussione personale si ha tutte le info dell'auto per rispondere su eventuali errori ecc ecc ES: chiedi un prolema riguardo i sensori ? la prefacelift ha la centarlina 10 e la facelift usa la 09 capisci che avendo gia info si risponde esattamente al primo colpo senza andare per supposizioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corraz Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 @Spacepepe Senza ombra di dubbio, hai perfettamente ragione. Ma non avendo ancora presentato la mia non potevo fare altro che aprire una nuova discussione in merito per cercare di avere una risposta in qualche modo! E infatti, la risposta al mio quesito è la seguente: Le A4 8k automatiche necessitano di 46 con questo codice: 8K0 907 064 FH, attenzione non GH perchè c'è il rischio di incompatibilità, come è successo a me. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Please login or register to see this quote. ecco questa non la sapevo per esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corraz Posted January 16, 2017 Author Share Posted January 16, 2017 Infatti guardacaso, le GH si trovano in abbondanza, mentre le FH sono poche e niente e costano quasi il doppio.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Parlo per esperienza personale, visto che ne ho cambiate 6 o sette prima di trovare quella giusta... Le automatiche sono compatibili solo con le FH, in quanto prive di abilitazione per il bloccasterzo, inoltre compatibili con keyless, portellone e antifurto. Le manuali, per avere portellone, keyless e antifurto necessitano di FJ 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 mi pare nella guida siano scritte le 46 disponibili, vero @paolo_audi? per l'errore del morsetto 15 credo sia proprio un difettao della 46.....se l'hai presa in Germania ti conviene rispedirgliela subitissimo... ...sempre prsupponendo tu abbia messo i vecchi coding nella 05 e 46 (come ti avevo insegnato) e tutti i canali di adattamento AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Non sono d'accordo che la GH non e' compatibile. La GH ha lo stesso hardware della FH ma e' solo un'evoluzione software come lo e' la HH e la KH. La regola e' di prendere sempre una centralina che sia dello stesso periodo di produzione della propria vettura onde evitare problemi di compatibilita'. Se la tua GH non funziona Corrado potrebbe essere semplicemente guasta ma abbiamo montato diverse GH senza problemi. Quanto al discorso kessy non e' detto @Robyscomche le FH e FJ e discendenti siano abilitate. Ci sono tante 46 di questo tipo non abilitate. Giggio in questi giorni deve cambiare la sua FJ perche' non abilitata. Sebbene la regola sia FJ e successive per manuale e FH e successive per automatico si sono verificati rari casi di FH e GH che avevano l'abilitazione per il bloccasterzo per cui la regola non e' sicura al 100%. Cmq e' tutto scritto nella guida come dice @plujet 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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