Jump to content

Passaggio da MMI 3G Basic a MMI 3G Plus

manub270175
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono in procinto di effettuare questo upgrade (:d0:) ed ho iniziato a prendere quanto necessario.

La lista della spesa è stata la seguente:

• MMI 3G Plus - Codice 8R1035670F (thanks @plujet, avevo preso inizialmente la 8T)
  • Display da 7" - Codice 8R0919604A
  • Tastiera - Codice  8T0919611K WFX (thanks @antony84)
  • Cornice monitor da 7" - Codice  8K1857186AM

Ho un paio di dubbi:

• è necessario del cablaggio specifico?

Grazie!:smile1:

Edited by manub270175

se passi dal 3G low al plus ,nessun cablaggio: va solo modificato il connettore del monitor tagliando via un paio di alette.

Se metti il 670 (con SIM9 allora devi aggiungere un cavo fakra antenna che arrivi fino alla pinna. Se la tua pinna non ha ulteriori uscite libere devi cambiarla perché oltre al cavo del Bluetooth (blu) , all'antenna dovrà arrivare quello viola della linea SIM

il codice della cornice...non me lo ricordo ( @MIKINSIDE 84 )

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Ragazzi una domanda... Anche io sto valutando il passassimo da MMI 3G basic al plus .. Mi sorge questo dubbio .. La mia è una pre-facelift .. Necessità anche di sostituzione della gateway con versione facelift? PS. La mia gateway ha già canale esteso avendo ACC, side assist, ecc..

Pensavo servisse estesa per il plus :laughing: ... invece per quanto riguarda la retrò e front camera ? Io ho già tutto (aftermarket) .. centralina video costruita da me su indicazioni del buon GiggioAudi con visualizzazione grafica e video assieme... riesco ad interfacciare questo sistema con il plus??

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.