Jump to content

problema Entrata AMI

spita89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho collegato questo cavo al connettore ami che ho nel portaoggetti per avere la musica con il Bluetooth l'unica cosa che mi sono accorto e che quando spengo la macchina e la chiudo il cavo rimane alimentato, mi sapreste aiutare per ovviare al problema ?? Grazie a tutti

Please login or register to see this image.

Interessante quell'aggeggio come funziona ? La qualita' resta buona ?

Discorso che non si spegne subito e normale quando me ne sono accorto ho comprato un attacco AMI per MicroUSB così ho pensato di risolvere il problema del carica del cell a macchina spenta ma pultroppo quando la spegni rimane alimentato per un po' di tempo e dopo viene interrotta l'alimentazione :crying:

Siccome è una discussione che puo' interessare anche altri la sposto in sezione piu' consona MMI Infotainment :thumbsup:

ciao a tutti,

ah ok allora voi dite che si spegne comunque dopo un pò!!! :smile46: non mi piace avere cavetti con tensione quando la macchina e dentro al garage che dorme :d3:

ciao @Spacepepe  ho preso il cavetto, ho fatto una modifica sul menu verde attivando anche la funzione AUX, e attaccandolo ti riconosce il cavetto come unità esterna tu colleghi con il bluetooth al cavetto e il gioco e fatto, l'unica cose che se devi cambiare canzone lo devi fare tramite telefono ( difatti volevo trovare un altra soluzione perché lo vorrei direttamente sull'MMI) la qualità non e male, pensavo peggio e poi se tieni anche collegato il bluetooth della parte telefonica si interrompe la musica quando ti arriva una chiamata!!!

• Mi Piace 1

• 4 months later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.