AllRoads Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Buongiorno ragazzi, vorrei montare la retrocamera sulla mia A6 Allroad anno 2008 con MMI 2G High , ho controllato la centralina APS e supporta la camera e mi sembra strano che la centralina MMI non abbia l'entrata video.Ora visto che non ho l'entrata video , cosa mi serve per poter montare la retrocamera con linee guida originali?Vi ringrazio in anticipo e Buon pranzo [emoji4] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Retro camera, head control unit con Fbas (entrata video) e centralina retrocamera per linee guida. La head contro unit la puoi anche modificare, se ne parlava poco tempo fa con altri utenti, ma devi saperci fare con il saldatore... 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
AllRoads Posted January 18, 2017 Author Share Posted January 18, 2017 Si lo uso il saldatore ma non sono un maestro quindi non credo sono in grado di farlo, la retro si recupera facilmente e la centralina retrocamera qual'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Allora la head puoi fartela modificare dai soliti noti del mantovano/vicentino per circa 180€. La centralina retrocamera è tipo questa Please login or register to see this link. 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
AllRoads Posted January 18, 2017 Author Share Posted January 18, 2017 Ho capito,se ne prendo un'altra con ingresso video prevede sblocco cp? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Si esatto, la head ha il CP. Se non ti costa molto lo sblocco forse puoi prenderla anche usata. Per il codice esatto anche di quella della retro, si dovrebbe guardare bene in base all'anno, motorizzazione ecc. Se presenti l'auto con un po' di descrizione e foto poi si va' meglio a vedere cosa serve per la tua ma in linea di massima credo che quella di ebay vada anche bene..... 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Esatto in sostanza ti serve questa con il connettore verde (vedi sotto) Please login or register to see this link. c'è ma costa una fucilata Please login or register to see this image. E poi ci va collegata la centalina retrocam e cam che ti ha linkato @Ardiinc 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 E quello è niente, io ho pagata così! Please login or register to see this link. mi viene da piangere ogni volta che ci penso, ma all'epoca non ero in grado di arrangiarmi.... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 18, 2017 Super Mod Share Posted January 18, 2017 Visto Carlo, che ti dicevo? Poi con due King Boss come @Spacepepe & @Ardiinc....sei al TOP 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
AllRoads Posted January 18, 2017 Author Share Posted January 18, 2017 Ho capito ragazzi, sto valutando un po' per i pezzi.. centralina retrocamera e retrocamera le trovo a un centinaio di euro ciascuno, il problema è la head se farla modificare o prenderne un'altra..Comunque veramente @MIKINSIDE 84 sono due King studiati! A dimenticavo per i collegamenti come funziona??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts