Jump to content

Retrocamera MMI 2G High

AllRoads
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, vorrei montare la retrocamera sulla mia A6 Allroad anno 2008 con MMI 2G High , ho controllato la centralina APS e supporta la camera e mi sembra strano che la centralina MMI non abbia l'entrata video.

Ora visto che non ho l'entrata video , cosa mi serve per poter montare la retrocamera con linee guida originali?

Vi ringrazio in anticipo e Buon pranzo [emoji4]

• Mi Piace 1

Retro camera, head control unit con Fbas (entrata video) e centralina retrocamera per linee guida. 

La head contro unit la puoi anche modificare, se ne parlava poco tempo fa con altri utenti, ma devi saperci fare con il saldatore...

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

Si esatto, la head ha il CP. Se non ti costa molto lo sblocco forse puoi prenderla anche usata.

Per il codice esatto anche di quella della retro, si dovrebbe guardare bene in base all'anno, motorizzazione ecc. Se presenti l'auto con un po' di descrizione e foto poi si va' meglio a vedere cosa serve per la tua ma in linea di massima credo che quella di ebay vada anche bene.....

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

Esatto in sostanza ti serve questa con il connettore verde (vedi sotto)

Please login or register to see this link.

c'è ma costa una fucilata

Please login or register to see this image.

E poi ci va collegata la centalina retrocam e cam che ti ha linkato @Ardiinc

• Mi Piace 1

Ho capito ragazzi, sto valutando un po' per i pezzi..
centralina retrocamera e retrocamera le trovo a un centinaio di euro ciascuno, il problema è la head se farla modificare o prenderne un'altra..
Comunque veramente @MIKINSIDE 84 sono due King studiati!
A dimenticavo per i collegamenti come funziona???

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.