Jump to content

La pre-face di matteo

matteo1
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono Matteo possessore di un audi A4 avant 8K 2.0 TDI 143 cv anno 2011 d'importazione (Germania). Modello sport senza però volante tre razze e sedili in stoffa sportivi solo assetto -2 cm. Acquistata il 24 dicembre 2014.

Da circa un anno mi sono appassionato guardando qua e la su google dei magnifici retrofit che si posso fare nelle nostre 8K, e da poco ho scoperto questo meraviglioso forum e cosi facendo abbandonando l'idea che la mia macchina fosse quasi full

Please login or register to see this image.

Please login or register to see this image.

.

Optional 

• Cambio automatico
  • Sensori posteriori
  • MMI 3g high
  • Sedili riscaldati 
  • Sensore luce pioggia 
  • Isofix
  • Fari bi-xenon 
  • Cruise control
  • Vetri oscurati

Detailing eseguiti: Protezione plastiche esterne 6 mesi, vetri lucidati con Polish per vetro nanotecnologico più trattamento anti pioggia, tutta la carrozzeria eseguito trattamento di clay bar più protezione 12 mesi ad acqua, sporco, inquinamento stradale.

Ecco a voi alcune mie modifiche e retrofit:

Modifiche eseguite con il vag

• Test lancette contachilometri
  • Attivazione lap timer e termometro olio
  • Stato di carica della batteria 
  • Sblocco video in motion
  • Fendinebbia attivi in sterzata
  • Attivazione delle luce dei piedi
  • Cambio logo accensione mmi con S4
  • Visualizzazione grafica
  • Sbloccato menu verde
  • Aggiornamento softwer mmi

Retrofit

• Audi driver select
  • Sensori  parcheggio anteriori

I prossimi progetti saranno:Griglia fendinebbia S-line,volante tre razze S-line con palette e pelle traforata,Terminali di scarico cromati, Portellone elettrico e retrocamera.

Qualche foto dei sensori di parcheggio anteriori

Please login or register to see this attachment.

Tasto ADS

Qualche lavoro di detailing

Edited by matteo1
  • Mi Piace 6

• Super Mod

Benvenuto nella sezione dei pazzi scatenati dai scimmioni....:d0::d0: e complimenti per il ferro...SPETTACOLO FULL WHITE...:love: :love: Con le scimmie vedo che sei partito bene, ottimo :smile67: Per completare l'opera direi anelli cromati ai fendinebbia, dippatura lama anteriore full black, stone guard e cerchi da 18"...ah, dimenticavo la griglia S4 :smile21:

Visto l'abbandono del "Full Optional" :smile21: ora ti faccio ""abbandonare"" altre due 2 cosine...versione "sport" non esiste al max è una sline (ma non lo è) e le griglie sline che vuoi mettere al posto delle tue non è possibile perché son completamente diverse...le tue finiscono a punta verso il basso mentre quelle sline verso l'alto e hanno due baffi al posto di tre che sporgono sul paraurti :kissing:

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Si entrando in questo forum ho la testa piena di scimmie:d1: scusa ho sbagliato sono ancora giovane ed inesperto:look::crying: intendevo allestimento sport e anelli  fendinebbia cromati come tu mi hai consigliato e non S-line:smile30:

Edited by MIKINSIDE 84
Ridotto quote

Weila.... Sei partito alla grande. Retrofit fatti da solo?? Se si, doppi complimenti... non è facile cimentarsi in queste cose.

Come ti dicevano gli altri vedo che hai le idee ben chiare.... AUGURIIII..   :d1::d1::d1::d1:

P.S. scusami... ma qui siamo un po "allergici" ai "quote", usa il tasto tag... Basta mettere la chiocciolina davanti al nick, esempio @matteo1.. :smile1:

@levinson Grazie:thumbsup:parando di volante secondo voi questo può andare bene? 

Edited by matteo1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.