Jump to content

Apple CarPlay

Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti!!

non so come complimentarmi con tutti gli iscritti al forum per i meravigliosi lavori che hanno realizzato sulle proprie auto!

Ho cercato, ma non ho trovato nulla in merito a questa modifica. Da premettere che adoro ascoltare la musica mentre guido, però se collego il telefono tramite cavo AUX vedo che la qualità audio viene ridotta notevolmente. Vengo al dunque, ho letto sul sito Apple sezione iPhone Apple CarPlay, che il sistema viene integrato nel modello 2017, ma scorrendo più in basso Alpine Kenwood Pioneer permettono il funzionamento di questo sistema montando la loro radio.. Io possiedo un Audi A4 2010 sapreste indicarmi se possibile installare una di quelle radio o se posso rassegnarmi all'idea di poter utilizzare Apple CarPlay!!

Mmm partrendo da MMI 3G no se avevi la radio symphony c'è alpine che fa un sistema apposito per Audi A4 A5 Q5

Please login or register to see this link.

Nel tuo caso al limite puoi mettere questo adattarore BT per AMI che @spita89 ha detto che non e male il suono

• Mi Piace 2

• 1 year later...

Ciao ragazzi cosa ne pensate di questa interfaccia?

È installabile anche MMI Navigation non Plus.

Unico neo secondo me è che l’audio passa tramite AUX...

Potrebbe però essere una valida alternativa alla sostituzione completa dell’MMI

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.