Jump to content

Vi mostro la mia piccola usata per un Rally in zona

Fra223
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzuoli, finalmente ho il tempo per postarvi alcune foto della mia piccoletta che uso per i rally ??e che tra poco sarà impegnata in un rally che farò ad aprile ?? prima vi posto le foto poi vi allego una breve descrizione della piccoletta ?

Please login or register to see this image.

IMG_4742.jpg

IMG_4861.jpg   IMG_4941.jpg

IMG_3609.jpg   IMG_3607.jpg

IMG_5657.png

Allora passiamo alle cose serie.. ?? 

Renault CLIO Sport 2.0 con 200/220 CV non scendo nei particolari del motore ?, assetto regolabile, cerchi da 17, impianto frenante maggiorato, cambio manuale a 6 marce innesti ravvicinati, freno a mano idraulico, scarico diretto sportivo, sedili interni OMP, cinture a 5 punti. Questo è più o meno tutto.. ? 

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px
  • Mi Piace 6

@MIKINSIDE 84Sono gomme regolamentari FIA da bagnato della Pirelli ? Sono praticamente quelle che si usano in gara... mescola morbida.. non hai idea di come tengono sul bagnato una volta in temperatura..  ?? ah grazie del ridimensionamento.. ?

Edited by Fra223
  • Mi Piace 1

Che booomba..... spettacolo.. :love::love:

Ho un amico che per anni faceva i rally, anzi no... faceva assistenza. Spesso lo accompagnavo ma che nottate... Un mondo particolare, difficile, ma bellissimo... :love:

Se non sbaglio anche il nostro @DanielPascucci è appassionato di rally....

Ma cos'è un super 2.0???

• Mi Piace 1

Eeee magari super 2.0 @Il Sano ??? ce n'è di strada prima di arrivare in quella categoria ... è si un 2.0 ma non categoria super 2.0.. e di categoria R1 questa... diciamo che si toglie circa 70/80 cavalli dai super 2.0 oltre ad altre modifiche su cambio assetto differenziale che sono più "spinti" .. comunque si è uno sport stupendo ti regala emozioni stupende adrenaliniche ... e ti fa conoscere gente stupenda è disponibile.. ci si aiuta a vicenda .. però appunto, che nottate e che giornate prima delle gare ????

Edited by Fra223

Ma per queste macchine da rally, come funziona con il bollo, l'assicurazione ed il resto?? Ho visto che ha regolarmente una targa, quindi ci paghi tutto come si una macchina normale?? 

L'amico che ti dicevo le affittava, e se ricordo bene non avevano targa.... 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.