Jump to content

Presentazione A6 del Sosa

Sosa853
 Share

Recommended Posts

Please login or register to see this image.

Gli interni non mi fanno impazzire! Ho già quasi finito la lista degli accessori per s line interior! Mi manca solo la plafoniera posteriore nera! Non la trovo a prezzo accessibile!
dd4eb0fdbe21e458e1709400f1d12da9.jpg   786eefad0176b86085a89a48b7160cc2.jpg

E poi passerò a 3G high!

I cerchi non sono omologati ancora!! Ci sto lavorando! Aspetto che li certifichino NAD!

Come accessori è abbastanza denutrita! Le mancano i sedili elettrici, le manca l'sline interior, le manca il fotocromatico, ora dopo averla trascurata a livello di up grade per anni, ho deciso di renderla più multimediale, anche perché volevo cambiarla e mi hanno fatto capire che conviene tenerla!

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px
  • Mi Piace 1

Bellissima, complimenti! La A6, in qualsiasi versione, fa sempre la sua bella figura :love::thumbsup:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Please login or register to see this quote.

Amo il German style! Ma secondo me sul grigio perla quei cerchi starebbero meglio! Ho optato per il grafite perché le da una svecchiata, ma sul nero non mi garbano! Mi date un parere?????

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.