Jump to content

Nuovi cerchi Audi a6

bersan
 Share

Recommended Posts

salve,

sono nuovo volevo comprare dei nuovi cerchi per l'estate ho un audi A6 avant 2012 modello 2013 per il momento monto delle 225/55 r17 ho trovato dei cerchi 255/35 R19. 8.5X19 et43   di un audi s4. ora dato che non ne capisco molto mi sapete dire se vanno bene? 

purtroppo non so l'ET dei cerchi che monto, allego il foglio nella portiera vivo in germania è qui e facile omologare cerchi più grandi non vorrei comprare cerchi non adatti perchè costano già abbastanza

Please login or register to see this image.

dato che non mi sono ancora presentato lo faccio domani da pc scusate

Info:

audi a6 avant 3.0 Quattro 204cv

Cambio S-Tronic

Non è s-line

anno 2012 modello 2013 comprata da 1 mese vivo in germania ho 20 anni e ho 3 paia di cerchi che fanno schifo! LoL spero di venderli, ho trovato il forum cercando online informazioni.

Edited by bersan

Ben arrivato..... Mi raccomando domani presentati nella sezione giusta.  :smile1:

Per i cerchi, la tua A6 monta dei 8,5 x 19 ET 48 con un diametro mozzo di 57.1. Quelli che hai preso tu dell'S4 come giustamente dici sono dei 8,5 X 19 ET 43 con diametro mozzo da 66,4. 

Montare montano tranquillamente, ma dovrai procurarti degli anelli di centraggio che sono dei "cerchietti" di plastica (o alluminio) che trovi su ebay che riducono il diametro del mozzo da 66,4 a 57,1. Li trovi in rete a 10/20€...

Una domanda però.... Per omologarli in Germania cosa devi fare..... portare i cerchi originali in motorizzazione per farteli scrivere sul libretto??  

Se è così, quelli che hai trovati sono si originali, ma non sono "giustissimi" per la tua auto.... 

grazie per la risposta. mi sai dire le dimensione per i cerchi da 20?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Please login or register to see this quote.

vai dove fanno il tagliando qui si chiama tüv viene l'esperto controllano se sono ok e non cinsono problemi paghi 30 euro e te li mettono sul libretto. o ti danno 1 foglio da tenere con timbro e tutto nel caso ti fermi qualcuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok... Allora aspetta che ho sbagliato tutto. I valori che ti ho detto prima sono per l'A6 vecchio modello. 

Per il tuo modello i cerchi originali principalmente sono gli 8,5 x 19 ET 45 con diametro mozzo di 66,4. Quindi anche in questo caso quelli che hai trovato dell'S4 montano tranquillamente SENZA anelli di centraggio. Unica cosa da capire e se in Germania ti chiedono per l'omologazione i cerchi originali per l'A6. In questo caso, quelli che hai trovato non andrebbero bene solo per un aspetto burocratico delle cose. 

La misura originale per i 20' della tua é 8,5 x 20 ET 45... 

Bhe.... Buono..

Ti consiglio di informati bene, purtroppo in Italia se ad esempio hai un A6 e vuoi omologare i cerchi maggiorati DEVI andare con i cerchi originali di un A6...  :smile71::smile71:

Ottima scelta... :love::love::love::love:..... ma io sono di parte... :cool::cool:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.