Jump to content

Retrofit rear view camera su A6 4G

Manda
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei fare questo retrofit, riuscite a darmi una mano a individuare i codici che mi servono? A occhio e croce serve la maniglia con retrocamera integrata, una centralina e poi cavi vari. Cercando su ebay mi sembra di capire che forse sia la centralina che la maniglia con retrocamera sono comuni a più modelli. Può essere? Qualcuno mi può suggerire dove recuperare tali codici?

Grazie

D

Si, in linea di massima ci vuole le stesse cose dell'A4... Magari cambierà qualcosa in base al modello di MMI che è presente in macchina... 

Di che anno è la tua 4G?? 

• Mi Piace 1

Fine 2013, my2014.

mmi touch.

ho i sensori ant e post, con linee che "guidano" in base alla rotazione del volante.

grazie

D

Edited by Manda

Io come tanti altri abbiamo fatto questo retrofit sulle nostre B8.

Dando un'occhiata veloce ho trovato per la tua 4G questi codici:

• 4G0907441B (o anche C): centralina per sistema telecamera posteriore
  • 4G0907392: supporto per centraline (dove alloggia la centralina di cui sopra)
  • 5N0827566AA: telecamera posteriore
  • cablaggio

Prova a dare un'occhiata sulla baia, in genere vendono già dei kit.

• Mi Piace 4

A me risulta come ricambio per VW Sharan/Tiguan :smile42: ... per la 4G fino al 2014 mi risulta AA finale per i veicoli con sistema di monitoraggio video per la retromarcia.

Danno anche una telecamera alternativa 7P6827566C solo per i veicoli con sistema di monitoraggio video per la retromarcia e frontale e con sistema di monitoraggio video anteriore e per retromarcia e due telecamere laterali.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.