Manda Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Ciao a tutti, vorrei fare questo retrofit, riuscite a darmi una mano a individuare i codici che mi servono? A occhio e croce serve la maniglia con retrocamera integrata, una centralina e poi cavi vari. Cercando su ebay mi sembra di capire che forse sia la centralina che la maniglia con retrocamera sono comuni a più modelli. Può essere? Qualcuno mi può suggerire dove recuperare tali codici? Grazie D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Si, in linea di massima ci vuole le stesse cose dell'A4... Magari cambierà qualcosa in base al modello di MMI che è presente in macchina... Di che anno è la tua 4G?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manda Posted January 24, 2017 Author Share Posted January 24, 2017 (edited) Fine 2013, my2014. mmi touch. ho i sensori ant e post, con linee che "guidano" in base alla rotazione del volante. grazie D Edited January 24, 2017 by Manda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 Io come tanti altri abbiamo fatto questo retrofit sulle nostre B8. Dando un'occhiata veloce ho trovato per la tua 4G questi codici: 4G0907441B (o anche C): centralina per sistema telecamera posteriore 4G0907392: supporto per centraline (dove alloggia la centralina di cui sopra) 5N0827566AA: telecamera posteriore cablaggio Prova a dare un'occhiata sulla baia, in genere vendono già dei kit. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manda Posted January 25, 2017 Author Share Posted January 25, 2017 Grazie, inizio a dare un occhio!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manda Posted January 25, 2017 Author Share Posted January 25, 2017 @Fotoangel per la telecamera posteriore potrebbe andar bene anche 5N0827566 con codice AB finale in luogo di AA? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 A me risulta come ricambio per VW Sharan/Tiguan ... per la 4G fino al 2014 mi risulta AA finale per i veicoli con sistema di monitoraggio video per la retromarcia. Danno anche una telecamera alternativa 7P6827566C solo per i veicoli con sistema di monitoraggio video per la retromarcia e frontale e con sistema di monitoraggio video anteriore e per retromarcia e due telecamere laterali. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts