Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
Frecciarossa90

Retrofit subwoofer e canale centrale su modulo radio già presente

Recommended Posts

Mi inserisco per una richiesta, per i tweeter nei triangolini sulle portiere anteriori sono indeciso su ciare ct 190 o hertz 24.3, qualcuno può aiutarmi? Avete provato gli hertz ?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Ho appena montato i tweeter ct-190 con i crossover dedicati cc-101 e sono molto soddisfatto [emoji16] . Questo è il risultato

Please login or register to see this image.

bc6cdfebbbd0191350da52325326223b2.jpg

Edited by Spacepepe
ridimensionato foto

Eccome quà, installati gli herz 24.3 al neodimio . Urlano da paura

Io non ho preferito effettuare i fori con punta da uno in quelli che sono già sui triangoli in corrispondenza del tweeter e fissato con colla a caldo, spero tenga bene..volevo sapere l'impressione degli hertz..grazie@meopatacca

Perdonate l'ignoranza pura ma devo vedere con il vag se ho la 056? Io ho un impianto con sub anteriore centrale, posso mettere un sub posteriore?

Ma se si volesse retrofittare il sound audi con bang and olufsen cambierebbe molto?

Beh, sicuramente si...anche se, a detta di molti, con gli stessi soldi che si spendono per il B&O ti ci fai un mezzo impianto da discoteca in macchina :music: :music: Quindi deduco che la spesa non vale il rendimento

ad oggi ho il sound system audi e vorrei retrofittarre con bang and olufsen. volevo sapere se c'é un post a tal proposito ove spiegato cosa cambia fisicamente e qualitativamente.

Perdonate mi potete inviare il link che non lo trovo?

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.