Jump to content

la B8 di Emanulele

emanulele75
 Share

Recommended Posts

Ciao Amici,

dopo essermi presentato e purtroppo con i tempi veramenti stretti eccomi a presentare la mia fantastica Creatura...

imparagonabile per certi versi a quelle che ho visto qui(complimenti ai tanti amici del forum..)

la mia piccola compirà due anni il prossimo Marzo, acquistata con una botta del cosiddetto da una persona (ormai diventato anche amico) che doveva venderla per un cambio di lavoro dopo due mesi dall'acquisto in un concessionario audi(quindi ha anche 4 anni di garanzia audi plus e 31000 km)

Vorrei elencare i suoi tanti optional e qui chiedo anche il vs aiuto per capire cosa ha e cosa non, cosa potrei farle e cosa non :smile3:

A4 150cv Bussiness Line  sline exterior

Fari bixeno 

Fari a led posteriori 

Luci portatarga a led che al concessionario audi mi hanno detto essere optional anche quelli :smile20:

MMI 3G (ma qui chiedo aiuto a voi su dove andare a reperire il modello preciso e gli upgrade

Volante a tre razze 

cambio automatico a 8 rapporti(ne ha  più lei in un cambio che io nella vita !! :-D)

Navi

comandi vocali

sensori pioggia e luci

audi interface

chi più ne ha più ne metta, aggiornerò il post affinchè siano più leggibili i miei optional :-D

allego nuovamente le foto che ho pubblicato nella presentazione e a breve ne metterò altre...

Credetemi, questo forum mi sta facendo una super scuola sulla mia piccola creatura e non so quanto ringraziarvi...

Andiamo ad elencare cosa mi piacerebbe fare:

sicuramente cambierò cerchi, in quanto quelli di serie mi piacciono il giusto(qui chiedo consigli sugli ET e compagnia bella)

vorrei istallare la retro posteriore o almeno la macchina che mi segna la distanza sul mmi(quest'ultima ha bisogno di istallazioni o si può fare via VAG?)

un saluto a tutti e a presto per gli aggiornamenti

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

Complimenti per la macchina,veramente bella , curata e accessoriata...:love:prima che te lo dica qualcun'altro,togli subito quelle rotelle di bicicletta e monta 4 cerchi seri :cool:(minimo da 18 pollici) e avvicina sensibilmente il corpo macchina all'asfalto....abbassalaaa!!!:laughing:

• Mi Piace 1

Benvenuto a te e alla tua bella B8 :love:. Il sistema di navigazione è un 3g plus x cui se vuoi montare la retrocamera puoi solo installare l'originale. Cambiare subito i cerchi e il pomello cambio, quello proprio non si può vedere :laughing:, poi ti suggerisco una bella pedaliera S4, tipo

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Benvenuto e complimenti per il mezzo! :smile67:

Ormai è tardi per scappare, ti hanno già sommerso di scimmie vedo! :d0::laughing::smile9:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.