benq Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 salve a tutti pongo questa domanda : e' possibile eliminare la differenza di tensione delle DRL su tato in posizione auto nelle facelit ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 In che senso??? La luminosità si abbassa solo quando metti la freccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted February 2, 2017 Author Share Posted February 2, 2017 (edited) no pasquale intendo far rimanere a piena luminosita' i drl anche con xenon accesi . sulla mia quando accendo i proiettori o sta sul auto ed il sensore accende i fari i led drl si affievoliscono diciamo . io li vorrei a piena luminosità' Perdonatemi ho scritto tansione sul titolo della discussione Edited February 2, 2017 by benq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 C'è la codifica da fare, io non l'ha ricordo, aspettiamo i guru[emoji6] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 3, 2017 Super Mod Share Posted February 3, 2017 Penso sia una tra queste... ATTIVAZIONE DEL COMPORTAMENTO LUCI: Selezionare il modulo 09 [Centr. Elect.] [Coding - 07] --> [Long Coding Helper] Selezionare il byte 02 --> spuntare il bit relativo alla propria preferenza: bit 1: luci d'ingombro anteriori come DRL bit 2: fari come DRL bit 3: fendinebbia come DRL bit 4: striscia LED come DRL bit 6: luci d'ingombro posteriori come DRL bit 7: luci posteriori come DRL Selezionare il byte 03 --> spuntare il bit relativo alla propria preferenza: bit 2: i LED anteriori rimangono a piena luminosità anche come luci di posizione bit 7: i LED anteriori rimangono a piena luminosità anche con la freccia inserita Cliccare su [Do it!] Vediamo il nostro Alby che ci dice @MetalC LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted February 3, 2017 Author Share Posted February 3, 2017 ciao michele questa schermata la ho anch'io ma nel byte 2 quale vanno flaggate e quale no ? esiste una combimazione ? io le ho provate ma i led drl su auto sono sempre di tensione differente ( affievolite ) rispetto alla luminosità delle sole drl Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Devi provare a fare la codifica che ti ho evidenziato in rosso .. Se non funziona significa che non si può modificare (sulle facelift ad esempio è più difficile che funzioni) ATTIVAZIONE DEL COMPORTAMENTO LUCI: Selezionare il modulo 09 [Centr. Elect.] [Coding - 07] --> [Long Coding Helper] Selezionare il byte 02 --> spuntare il bit relativo alla propria preferenza: bit 1: luci d'ingombro anteriori come DRL bit 2: fari come DRL bit 3: fendinebbia come DRL bit 4: striscia LED come DRL bit 6: luci d'ingombro posteriori come DRL bit 7: luci posteriori come DRL Selezionare il byte 03 --> spuntare il bit relativo alla propria preferenza: bit 2: i LED anteriori rimangono a piena luminosità anche come luci di posizione bit 7: i LED anteriori rimangono a piena luminosità anche con la freccia inserita Cliccare su [Do it!] 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 @MetalC Alberto ho spuntato ila voce che mi hai descritto ed ora il tasto luci su posizioni i drl sono come diurne ..ok ma e' possibile che non si possano mantenere a piena luminosità anchje con xenon accesi ? per esempio di a3 con led a piena luminosità anche con fari accesi ne vedo tutti i giurni in giro . Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted February 17, 2017 Author Share Posted February 17, 2017 (edited) Risolto abbassamento di tensione dei drl diurni su accensione fari . In pratica i led rimangono a piena luminosita'... cambia davvero aspetto Inoltre vi e' la regolazione dell'intensita' a proprio piacimento. Edited February 17, 2017 by benq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 17, 2017 Share Posted February 17, 2017 @benq, se puoi spiegare come hai fatto che magari torna utile a qualcun'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts