vick Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Come da titolo, ma non è tutto,al primo incontro mi dicono che solo le ContiSportContact 3 sono A0 (OMOLOGATE AUDI) mentre le ContiSportContact 5 no.Allora decido per le 3. Vado a ritirare l'auto e vedo montate le Contact 2,mi montano subito i fumi, inoltre parlando con un secondo tecnico scopro che le Contact 5 esistono omologate A0. Domanda, voi come vi sareste comportati??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhonnyci Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 che cosa è l'omologazione a0? cmq a posto tuo o mi faceva un bello sconto o le smontava.. io avrei preso le sport contact 6.. Jhonnyci car Link to comment Share on other sites More sharing options...
DMan Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 (edited) Io gli avrei riordinato le Sportcontact 3 e gli avrei fatto riprendere indietro i Contact 2 Edited February 2, 2017 by DMan Link to comment Share on other sites More sharing options...
vick Posted February 2, 2017 Author Share Posted February 2, 2017 (edited) ho fatto smontare le contact 2 e ho preteso le 5 , omologate Audi AO.Le 6 ancora non hanno l'omologazione AO.La sigla AO significa che sono state elaborate e testate dall'Audi e quindi sono studiate al meglio per essere montate sulle nostre bambine.In sostanza danno meno problemi con la bilanciatura e assetto, ci sono anche quelle omologate per altre case tipo Mercedes, inoltre possono essere siglate FR , significa che hanno la gomma più esterna a protezione del cerchio.Cmq fate attenzione perchè i gommisti tendono a darvi gomme che sono pronte a magazzino e tante volte sono modelli vecchi. Poi le Contact 6 non le trovo della mia misura 225/50/17 94y Edited February 2, 2017 by vick precisazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 3, 2017 Super Mod Share Posted February 3, 2017 E' il minimo, e hai fatto benissimo Roba da pazzi LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
vick Posted February 4, 2017 Author Share Posted February 4, 2017 Sono passati due giorni e ancora non mi hanno telefonato la disponobilità delle ContiSport 5 AO lunedi mi trovo un altro gommista.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 4, 2017 Super Mod Share Posted February 4, 2017 Psss...che tipi oh, fai bene a cambiare...non se lo meritano LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Non per fare brutta pubblicità ma visto che sono anch'io in zona, non è che mi manderesti il nome in PM? Non vorrei mai finire lì per sbaglio! Scherzi a parte, cambia gommista! Io a dire il vero utilizzo il metodo gomma via internet, montaggio in loco... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Che gente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vick Posted April 17, 2017 Author Share Posted April 17, 2017 Giusto per completare, alla fine ho montato le Continental 5 marchiate AO, sono miracolosamente arrivate disponibili.Ho fatto almeno 5.000 km e posso dire che sono fantastiche, come avevo scritto avevo sempre montato Michelin, ma queste sono di una silenziosità e confort notevoli, poco importa se si dice che dureranno poco( tutto da verificare),ma credetemi sono davvero silenziose e fluide.Le ho dovuto sgonfiare e portare ai bar del libretto, come al solito il gommista le aveva pompate a 3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts