Jump to content

attivazione frecce dinamiche

eugenio
 Share

Recommended Posts

Spero di fare cosa gradita, inserendo la procedura che ho usato per attivare le frecce dinamiche o quasi. Senza nessun pezzo aggiuntivo ma solo tramite vag. Unico problema, rimane un errore alla scansioneche secondo me è trascurabile.

09-16- codice31347-10-canale 4 leuchte 16blk slb35blk sl kc9 lichtfunction on a16 (impostare retchs dunkelphase)

+

Canale 4 leuchte 17tfl r blk srb3tfl r blk sr kc3 lichtfunction a17 (impostare retchs dunkelphase)

• Mi Piace 1

• Super Mod

Ottimo, quindi da classiche a dinamiche, solo che penso sia poco chiara la procedura...tipo su A4 una codifica tipo è così:

ATTIVAZIONE DEL LAMPEGGIO FRECCE D'EMERGENZA CON FRENATA BRUSCA:

Selezionare il modulo 46 [Centr. Conv.]

[Coding - 07] --> [Long Coding Helper]

Selezionare il byte 08 --> spuntare il bit desiderato:

• bit 0: attivazione del lampeggio frecce con frenata brusca
  • bit 1: attivazione del lampeggio stop posteriori con frenata brusca

Ti dice passo passo dove cliccare...così è un po' complicato e non si sa da dove iniziare...

• Mi Piace 1

• 3 weeks later...

Immagino che intendeva questo (preso da un forum inglese):

Select -> 9 Central Electronik -> Security Access -> 31347
Adaptation -> Channel: (4) Leuchte16BLK SLB35BLK SL KC9-Lichtfunktion A16: Set = Blinken lins Dunkelphase. (Default:Blinken Links Hellphase)
Adaptation -> Channel: (4) Leuchte17TFL R BLK SRB3TFL R BLK SR KC3-Lichtfunktion A17: Set = Blinken rechts Dunkelphase. (Default: Blinken rechts Hellphase)

Questo è l'effetto:

• Mi Piace 1

• 2 months later...

@Malware On Proxy 

Audi a3 8v0 : immettendo questo codice pur fuonzionando come da video poi però esce questo:

1 Fault Found:

526359 - Control Module Incorrectly Coded  
          U1014 00 [009] - -
          Confirmed - Tested Since Memory Clear
             Freeze Frame:
                    Fault Status: 00000001
                    Fault Priority: 2
                    Fault Frequency: 1
                    Reset counter: 6
                    Mileage: 50392 km
                    Date: 2017.04.22
                    Time: 10:30:44

verificato. riportato ai valori originali non è + presente questo codice errore.

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito e aggiunto tag

• 2 months later...
  • 1 month later...

Ragazzi, dato che (a meno che non si cambino i fari post con quelli del facelift, e allora lì è un'altra storia - e un'altra spesa) sui nostri fari non si riescono a fare le tanto desiderate luci dinamiche, e dato che questa "alternativa" non mi gusta assai (anche se tuttora le ho così sul mio sedano) , sul web ho trovato il video che vi posto, dove un ragazzo sulla sua golf 7 ha installato due moduli che si trovano in commercio a pochi euri e si è avvicinato moltissimo al vero concetto di dynamic..godetevelo!

p.s. ho già i moduli a casa, devo solo trovare il tempo :blushing:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.