Jump to content

una storia di odioamore con la mia b8...

Sannitico
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi... una storia di odioamore quella tra me e la mia b8... ci siamo incontrati alla fine del 2015... avevo avuto una storia di un anno e mezzo con una c200... una amore travolgente, appagante... interrotto una notte da qualcuno che me l'ha portata via senza manco fammela salutare... e così, distrutto dal dolore, ho cercato rifugio in un amore giovanile, una a4 appunto...

...una storia iniziata male... ho ordinato la mia b8 pochi giorni prima che fosse presentata la b9... e così a fine ottobre ho ritirato una macchina "già" vecchia... sono tornato a cambiare marcia (la mia "ex" era un'automatica...) e a usare un software più "anziano" di quanto immaginassi... ho dovuto fare un "accrocco" per poter ascoltare la mia playlist dello smartphone col bluetooth... e impazzivo all'idea di non poter ascoltare un CD se utilizzavo il navigatore... poi, piano piano, ha iniziato a conquistarmi... un po' come quei vestiti che all'inizio non ti stanno comodi ma che poi, col tempo, diventano una seconda pelle... passiamo insieme 3/4 ore al giorno ed oramai siamo "intimi"... certo, dimostra forse più anni di quelli che ha (penso soprattutto al sw), ma poi quando la guardo di profilo riesce ancora a strapparmi un sorriso di piacere... oddio, ogni tanto mi fa incaxxare (quel rumorino che viene dalla portiera di sinistra!!!!)... ma forse col vostro aiuto, potrei scoprirne lati nascosti che ancora non conosco... come, ad esempio, la gestione delle mappe del navigatore... la mia "signorina" monta un mmi3g (non so se base o high...) che funziona(va) solo col dvd... ora che mio figlio mi ha graffiato il supporto, manco più con quello... se riuscissi a recuperare il file del dvd, potrei copiarlo su di una SD?

• Mi Piace 5

Io non ti so aiutare ma mi è piaciuta molto l'esposizione...

A parte un brivido leggero e un ingrossamento della carotide quando hai definito la B8 "auto già vecchia" ahahaah, ma ovviamente sono di parte eh!:devil:

• Mi Piace 1

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

Bella presentazione la tua, Benny, davvero simpatica :smile67:. Metti un pò di foto e descrivici gli accessori che ha così potremo consigliarti sul da farsi. X caricare le foto leggi come fare in questo

Please login or register to see this link.

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• President

Dai... con il nostro aiuto vedrai che la vecchia era la C200 non la b8!!!

Qualche fotina per capire cosa hai tra le mani e.... quando vuoi ti fai una passeggiata verso Viterbo e ti do un pò di dritte....

• Mi Piace 2

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

Presentazione sentimentale ! La merita un'audi ! Io sono alla quinta e non posso più farne a meno ! Sono passato a BMW e sono tornato con la b6. Sono passato a Ford col Galaxy è tornato in audi con la b8. Ed ho capito che il primo amore ( audi 80 1.8s ) non si scorda mai. E gira e rigira torni sempre lì.
Il rumore nella porta ... ce l'ho anch'io da circa 15gg. E non capisco cosa sia!!

• Mi Piace 2

Allora @Sannitico sei in una botte di ferro! Se c'è l'ha anche @paolo_audi basta che aspetti che lui risolva e poi lo fai anche tu. Sappi che sarebbe capace di cambiare i motori del portellone elettrico solo perché fanno un po' di rumore... O mi sbaglio? :laughing::laughing:

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

...ragazzi, che dire, siete uno spettacolo... vi presento la mia b8... avrebbe voluto presentarsi col suo abito migliore... lucida, con una bella luce, con uno sfondo degno di lei... ma ve lo posto così come stava stamattina... per casa ;-)

elegante il giusto, cattiva il giusto... 

un abbraccio a tutti!!!!

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.