Jump to content

Specchio fotocromatico

Marco83
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi... 

sto cercando lo specchio fotocromatico ( chiaro) per sostituirlo con quello manuale; ho come optional il lane assist e sensore acqua luci e volevo capire se l'installazione e plug and play oppure c'è qualche dritta da sapere!

attendo vostre e nel caso se qualcuno vende lo specchio....

grazie e buona domenica 

Edited by Marco83

@Marco83 devi guardare nel mercatino, se nessuno lo vende fai un'annuncio di richiesta.

Per alimentare lo specchietto serve un cablaggio che alimenti il fotocromatico e lo colleghi alla plafoniera. Poi ricordati di specificare l'anno della tua A4 perchè gli specchietti dal 2008 al 2012 sono differenti da quelli post 2012 !

buon retrofit:smile67:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• 1 month later...

@Marcodriver, mi permetto di chiedere udienza :laughing:.... vorrei montare uno specchietto pre face senza abbaglianti automatici, avendo già sensore luci, pioggia e clima trizona che tu sappia, serve un cablaggio dedicato o è tutto plug and play? Inoltre puoi confermarmi che il codice 8R0857511B sia giusto per la mia. 

Grazie mille. :smile46:

Edited by Alexus

• 2 weeks later...

@Alexus se vuoi montare uno specchietto fotocromatico.....la risposta è SI: serve un cablaggio dedicato (oltre a quello di serie del sensore luce/pioggia) che ti alimenti lo specchietto.

Occhio al codice 8R0 che è per Q5: come aggancio va bene ma può cambiare leggermente il colore

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.