Marco83 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 (edited) Ciao ragazzi... sto cercando lo specchio fotocromatico ( chiaro) per sostituirlo con quello manuale; ho come optional il lane assist e sensore acqua luci e volevo capire se l'installazione e plug and play oppure c'è qualche dritta da sapere! attendo vostre e nel caso se qualcuno vende lo specchio.... grazie e buona domenica Edited February 5, 2017 by Marco83 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 No se. Non ricordo male non è nulla di difficile.... dovrebbero essere 2 pin da collegare al Max...sul forum c'è anche la guida 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Si c'è solo da collegare il positivo e il negativo. C'è la guida sui download, per il resto è molto semplice il montaggio. LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco83 Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 Ok quindi non ci sono cavi da tirare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 @Marco83 devi guardare nel mercatino, se nessuno lo vende fai un'annuncio di richiesta. Per alimentare lo specchietto serve un cablaggio che alimenti il fotocromatico e lo colleghi alla plafoniera. Poi ricordati di specificare l'anno della tua A4 perchè gli specchietti dal 2008 al 2012 sono differenti da quelli post 2012 ! buon retrofit 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexus Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 (edited) @Marcodriver, mi permetto di chiedere udienza .... vorrei montare uno specchietto pre face senza abbaglianti automatici, avendo già sensore luci, pioggia e clima trizona che tu sappia, serve un cablaggio dedicato o è tutto plug and play? Inoltre puoi confermarmi che il codice 8R0857511B sia giusto per la mia. Grazie mille. Edited April 10, 2017 by Alexus Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted April 12, 2017 Share Posted April 12, 2017 @Alexus se vuoi montare uno specchietto fotocromatico.....la risposta è SI: serve un cablaggio dedicato (oltre a quello di serie del sensore luce/pioggia) che ti alimenti lo specchietto. Occhio al codice 8R0 che è per Q5: come aggancio va bene ma può cambiare leggermente il colore 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexus Posted April 12, 2017 Share Posted April 12, 2017 Grazie@plujet... sai per caso qual'è il codice giusto per la b8? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 Mi sembra che un amico del forum lo abbia lo specchio che cerchi,dai un occhio a mercatino@alexus almeno vai sul sicuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexus Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 si ma non è pre face però quello del mercatino purtroppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts