Beppe03 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi in zona Modena fa codifiche tramite vag... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirketto-93 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Io sono vicino a mantova se ti puo interessare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 @Beppe03, dai un'occhiata su Please login or register to see this link. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe03 Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 Mantova non è lontanissima da me si potrebbe fare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Please login or register to see this quote. @Beppe03 siamo un forum di appassionati no un sito di aste di solito queste "cavolate" ci si fa quattro chiacchere e poi si va a bere una Birra e che sei lontano da me se no ti bastava un caffè Comunque io ti consiglio di prenderti un VAG (nel mercatino ci sono un paio di ragazzi che li vendono gia' testati) e fidati che questo serve di piu' della ruota di scorta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe03 Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 Non mi è mai capitato ke qualcuno facesse le cose senza un riscontro economico...non siamo molto lontani magari un giorno possiamo trovarci per qualche codifica è una birretta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Nessun problema se passi di qua sono disponibilissimo qui cerchiamo di aiutarci tra di noi e una cosa normalissima poi se vieni a qualche pranzo/cena sicuramente trovi qualcuno con il cavo in auto vedi qui le proposte Please login or register to see this link. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 6, 2017 Super Mod Share Posted February 6, 2017 Esatto, se ti ritrovi con noi nei raduni ti "vagghiamo" tutta la car, ci sarà una media di un vag ogni 2 persone LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 @Beppe03 vieni al pranzo a Ferrara ? Si terrà il 26 marzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe03 Posted February 6, 2017 Author Share Posted February 6, 2017 Sarebbe fantastico,a Ferrara c'è un raduno il 26 marzo???...un altra cosa che non c entra niente qualcuno di voi sa anke come montare una retrocamera??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts