Jump to content

Spoiler paraurti posteriore RS5 su A6 4F

AllRoads
 Share

Recommended Posts

Buonasera Ragazzi girovagando su Fb ho trovatore questo pazzo tedesco con questa bomba di vettura

Please login or register to see this attachment.

Parlando con lui mi ha detto che quello spoiler è della RS5 originale ( non voglio neanche immaginare quanto abbia speso)!

Arriviamo al dunque, ho trovato questo su ebay ad un prezzo "onesto" non originale però ottima qualità..

Secondo voi c'è da sbattersi di testa per montarlo? O le modifiche sono minime?

Aspetto vostre risposte e pareri

Buona serata [emoji4][emoji4]

• Mi Piace 2

No No @MIKINSIDE 84 la S5 ha la stessa scocca dell'A5 mentre la RS5 ha la scocca allargata sacranon

S5                                                                                                      RS5

Please login or register to see this image.

maxresdefault.jpg

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

esattamente il mio sotto para della Rieger, la quale lo crea solo per A4 e A5 e monta solo su paraurti rear S Line, altrimenti non puoi montarlo.

Nota a Margine: la Rieger ti da solo l'estrattore nudo e crudo, poi gl'ovali originali RS4/5, perchè quelli devi montare, ti costano tanto come l'estrattore stesso :d1:

Quello della foto su A6, è una modifica fatta partendo dal solo sotto para, estrattore della RS4 o RS5, non l'intero paraurti, quindi il carrozza ci avrà messo del suo per adattarlo al para sline della A6 ... non è di certo plug in play :sad:

• Mi Piace 1

Si è certo, solo l'estrattore, non tutto il paraurti, la mia che è allroad quindi sarà un po' più difficile montarlo?
Comunque su alibaba ho trovato questo RS5 , completo con scarichi anche ..

Peró 900$ mi sembrano un po' esagerati
@Spacepepe Quello che ho trovato scartato giusto? Non è lui che mi serve?

@AllRoads piu' che scartato c'è da vedere l'ha accorciato in larghezza la meglio cosa sarebbe misurare il tuo e chiedere al venditore di darti la misura di quello perchè la carreggiata A6 e piu' larga di un'A5

Al limite ho visto questo che ci assomiglia un pochino

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this image.

DIFFUSORE%20POSTERIORE%20AUDI%20A6%204F%20C6%2004-11%20LOOK%20RS6%20BTM-1.jpg

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.