AllRoads Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Buonasera Ragazzi girovagando su Fb ho trovatore questo pazzo tedesco con questa bomba di vettura Please login or register to see this attachment. Parlando con lui mi ha detto che quello spoiler è della RS5 originale ( non voglio neanche immaginare quanto abbia speso)!Arriviamo al dunque, ho trovato questo su ebay ad un prezzo "onesto" non originale però ottima qualità..Please login or register to see this attachment. Secondo voi c'è da sbattersi di testa per montarlo? O le modifiche sono minime?Aspetto vostre risposte e pareriBuona serata [emoji4][emoji4] 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Io non so aiutarti, ma come mi piace proprio! Viene davvero una ! Speriamo si possa farefacilmente! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
AllRoads Posted February 6, 2017 Author Share Posted February 6, 2017 Guarda ti giuro l'ho vista e bho non lo so sono rimasta stupefatto Rimasto* scusate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 @LowJob ma non è come il tuo questo estrattore @AllRoads l'estrattore dell'RS5 e piu' largo avendo i parafanghi allargati rispetto a quello di una A5 normale percio' devi trovare quello di una RS5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 7, 2017 Super Mod Share Posted February 7, 2017 Cavoli se spacca... ma ha ragione Stefano...quello è più largo, e ti servirà uno di una S5 @Spacepepe Sacramentone forse hai messo una "R" di troppo nel finale 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 No No @MIKINSIDE 84 la S5 ha la stessa scocca dell'A5 mentre la RS5 ha la scocca allargata sacranon S5 RS5 Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 7, 2017 Super Mod Share Posted February 7, 2017 Aaarrggg...pardon, avevo letto male io, nel link ebay il para è di una A5...pensavo il contrario...bastonami pure LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Please login or register to see this quote. esattamente il mio sotto para della Rieger, la quale lo crea solo per A4 e A5 e monta solo su paraurti rear S Line, altrimenti non puoi montarlo. Nota a Margine: la Rieger ti da solo l'estrattore nudo e crudo, poi gl'ovali originali RS4/5, perchè quelli devi montare, ti costano tanto come l'estrattore stesso Quello della foto su A6, è una modifica fatta partendo dal solo sotto para, estrattore della RS4 o RS5, non l'intero paraurti, quindi il carrozza ci avrà messo del suo per adattarlo al para sline della A6 ... non è di certo plug in play 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AllRoads Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 Si è certo, solo l'estrattore, non tutto il paraurti, la mia che è allroad quindi sarà un po' più difficile montarlo?Comunque su alibaba ho trovato questo RS5 , completo con scarichi anche ..Please login or register to see this attachment. Peró 900$ mi sembrano un po' esagerati@Spacepepe Quello che ho trovato scartato giusto? Non è lui che mi serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 @AllRoads piu' che scartato c'è da vedere l'ha accorciato in larghezza la meglio cosa sarebbe misurare il tuo e chiedere al venditore di darti la misura di quello perchè la carreggiata A6 e piu' larga di un'A5 Al limite ho visto questo che ci assomiglia un pochino Please login or register to see this link. Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts