Nicks-1971 Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 Buongiorno a tutti ...ebbene si...dopo 3 audi a4, dal 1999 al 2012, ero poi passato all'elica (bmw X1) ed ora sono ritornato a mamma audi con la nuova A4 B9. Posso quindi condividere con voi la mia esperienza in BMW e le differenze rispetto al mondo Audi. Utente/Nick Name - Nicks-1971 Nome - Nicola Età - 46 Regione - marche Provincia - Ancona Auto/Modello - Audi A4 B9 Anno di produzione - 2016 Accessori - pacchetto business sport Come hai conosciuto Audinside - navigando in internet Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si .... velocemente .... Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 Ben arrivato Nicola. Ti ho inserito nel tuo post il format corretto per la presentazione. Ci serve per iniziare a conoscerti un po meglio sia te che la tua CAR. Sostituisci i dati mancanti dove ci sono le XXXXX.. Cavolo.. B9.... Vogliamo subito delle fotoooooooooooo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 Perfetto.... appena hai tempo apriti un post nella sez A4 b9, siamo curiosissssssssssssimi di vedere la tua b9..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 Benvenuto Nicola e buon proseguimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 Benvenuto Nicola e buon forum. Faccio il "cattivo" della situazione. Leggi bene il regolamento e togli quel "velocemente", grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 8, 2017 Super Mod Share Posted February 8, 2017 Benvenuto tra gli INSIDER Nicola Bastano 5 minuti per leggerlo il regolamento per non incorrere in scorrettezze ed azioni non consentite Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lory Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 Benvenuto!!!! Altra b9 !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Benvenuto velocemente [emoji16] Quote @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts