Sganzt Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 (edited) Ciao a tutti ragazzi, ve la presento con qualche foto, fatta per l'occasione... Trattasi di A3 sportback ambition business 12/2014 nera con S-tronic, xeno, pelle e stoffa crema, sedili riscaldabili, luci cortesia Led, luci interne Led, MMi, cruise, buca nei sedili post, bracciolo sedili sposteriori, chiusura specchi da telecomando, memoria specchio in caso di manovra, sensori di parcheggio post, al momento cerchi da 16...ogni tanto scopro qualche funzione nuova, avendola presa usata nn so ancora bene gli accessori... Please login or register to see this image. Poi ci sarebbe la foto dei cerchi da 17, che monterò, mentre fanno amicizia Spero vi piaccia [emoji111]️ Tra i primi acquisti i tappetini in gomma, secondo me indispensabili d'inverno Edited February 10, 2017 by Spacepepe ridimensionato foto 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Non ci piaceeeeeeee!!! [emoji12][emoji23][emoji23][emoji23] cambia suitto quei cerchi e il quinto a 4 razze. Questo spettacolo di macchina non può avere quell'obrobrio sulla plancia (non ti offendere era ironico)... [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85] 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sganzt Posted February 10, 2017 Author Share Posted February 10, 2017 Ho acquistato a buon prezzo un volante sempre 4 razze come l'originale ma multifunzione con anche le palette che vorrei montare a breve, qualcuno che sappia la codifica VAG da attivare? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Nessuno ti darà mai una codifica per un 4 razze... vero@Spacepepe ? [emoji23][emoji23][emoji23] 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sganzt Posted February 10, 2017 Author Share Posted February 10, 2017 Lo so! Ma in molti mi hanno detto non essere possibile cambiare il volante allora per prova, ma sopratutto mia testardaggine ne ho preso uno multifunzione sulla baia per vedere se va...nel caso vada, poi lo cambierò per qualcosa di più, come dire...piu bello di quello a 4 razze 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Scherzoooo... ma sei di Ascoli città? 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sganzt Posted February 10, 2017 Author Share Posted February 10, 2017 Maleeeee!!! Quindi niente codifica [emoji29] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Wow bella questa SBK non sono amante degli interni chiari ma tutto sommato non stanno male aggoiunto alla lista Per il discorso comandi al volante e attivazione palette qui dobbiamo sentire qualcuno che ci ha gia' messo le mani vediamo se @jonnya4 ha la soluzione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sganzt Posted February 10, 2017 Author Share Posted February 10, 2017 Grazie della mobilitazione ragazzi! Si sono di villa pigna, ed ho un attività sulla zona industriale campolungo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Villa pigna bassa!!! Conosco!!Ho vissuto 6 anni a Force per lavoro.... e il mio meccanico me lo so tenuto sempre a Moresco.. 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts