benq Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Salve a tutti ...!!!!! E da un paio di giorni che la e apparsa di nuovo . In allestimento ho il mmi 3g plus e vorrei sapere per passare al modello analogo ma con sim , se oltre all'unita 5f vi erano da fare ulteriori modifiche o il riconoscimento dell'unita con sim card avveniva in automatico . Per il collegamento alla rete (intendo dati 3g) necessita di altri componenti o sfrutta quelli gia esistenti ? mi sa tanto che la scimmietta avra' la meglio ....e poi sto google map e troppo forte ... lo voglio !!!!!!!!!! Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 12, 2017 Mod Share Posted February 12, 2017 Se passi a mmi 3G plus al modello con sim devi installare lantenna per il segnale gsm con il relativo booster e cablaggio con connettore fakra viola comunque controlla se sotto il bracciolo ha la basetta portatelefono di bordo perché può darsi che tu hai già antenna gsm e booster e tu devi solo prolungarti dal bracciolo al 5f proprio come ha fatto il sig@bubbu8101 poco fa 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 ciao Daniele @Frecciarossa90 sotto al bracciolo non ho la basetta ho solo presa usb e aux . devo estrarre un attimo la 5f e vedere se ha gia il cavo connettore viola istallato Link to comment Share on other sites More sharing options...
manub270175 Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Ciao, ho appena fatto il passaggio dal 3G Basic al Plus! Confermo quanto detto da @Frecciarossa90! Ti rimando al posto dove puoi trovare qualche info in piu': 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 12, 2017 Mod Share Posted February 12, 2017 Please login or register to see this quote. Allora se non hai la basta niente da fare devi procurarti antenna gsm booster e cablaggio fakra 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 ciao @manub270175 io pero' ho gia il 3g plus di serie . Magari e gia predisposta . boh !!!! devo verificare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
manub270175 Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Si, per "info in piu'" intendevo i passaggi relativi all'antenna ed al cablaggio fakra dedicato! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
benq Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 Daniele @Frecciarossa90 ora mi vado a vedere il topic che mi hai mensionato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Per vedere ancora meglio togli la parte finale del cielo, dai un'occhiata a destra e sinistra e vedi se dalla pinna ci sono le due uscite (spina blu gps a sinistra,spina viola gsm a destra). 2 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 @benq L'antenna all' 80% è già predisposta, in caso dovrai cambiare solo il 5F e stendere il cablaggio fakra viola dal 5F all'antenna sul tetto 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts