Jump to content

passaggio da unita 5F plus a plus con sim 3g

benq
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ...!!!!!  E da un paio di giorni che la :d0: e apparsa di nuovo . In allestimento ho il mmi 3g plus e vorrei sapere per passare al modello analogo ma con sim , se oltre all'unita 5f   vi erano da fare ulteriori modifiche o il riconoscimento dell'unita con sim card avveniva in automatico . Per il collegamento alla rete (intendo dati 3g) necessita di altri componenti o sfrutta quelli gia esistenti ?

mi sa tanto che la scimmietta avra' la meglio ....e poi sto google map e troppo forte ... lo voglio !!!!!!!!!!

Please login or register to see this attachment.

• Mod

Se passi a mmi 3G plus al modello con sim devi installare lantenna per il segnale gsm con il relativo booster e cablaggio con connettore fakra viola comunque controlla se sotto il bracciolo ha la basetta portatelefono di bordo perché può darsi che tu hai già antenna gsm e booster e tu devi solo prolungarti dal bracciolo al 5f proprio come ha fatto il sig@bubbu8101 poco fa

• Mi Piace 2

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

@benq L'antenna all' 80% è già predisposta, in caso dovrai cambiare solo il 5F e stendere il cablaggio fakra viola dal 5F all'antenna sul tetto :smile1:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.