Jump to content

Problemi accensione

Veromarco
 Share

Recommended Posts

Salve io ho una Audi a4 b8 3.0 del 2010 smanettando con obdeleven un programma di codifica ho tolto il cigalio alle cinture abilitato i fendi in sterzata e il Park assist.  Fin qui tutto ok ho spento la macchina la sera il giorno dopo é Ripartita ma mi dava l'errore blocchetto accensione.  Spento non é più ripartita e mi da errore morsetto 15  adesso mi dicono che devo portare la macchina in audi per la codifica NON SO COME FARE AIUTO!!!!! 

Sapete la spesa per la codifica? 

Salvarsi una scansione è la prima regola di un buon "vaggatore", perchè nel caso di errori/casini si può sempre rimettere come era prima. Comunque, non conoscendo i coding della centralina prima che tu ci mettessi le mani ora è un pò difficile dire se il problema lo hai creato tu. Io ti direi di recarti in Audi e vedere che ti dicono. Poi ti consiglio di comprarti un vag (sul nostro mercatini c'è chi li vende e costano poco) e di dare un'occhiata qui

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.