Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
Quola34

Aiuto tergicristallo posteriore

Recommended Posts

Ho un problema da 2 settimane al tergicristallo dietro, quando inserisco le chiavi nel quadro parte da solo? E dopo si ferma , poi mentre vado ogni tanto fa 2 o 3 giri e a volte si ferma pure in mezzo,il problema è che nemmeno con il vag riscontra il problema!cosapuó essere?il tutto è iniziato un giorno quando l'ho attivato per pulire il vetro dietro e da lì ha iniziato...in audi mi ha no detto puó essere una codifica sbagliata perhcègliel'ho portata lunedì per lo sblocco de mio nuovo 3G+ montato sabato....

Edited by paolo_audi
  • Mi Piace 1

Mmmm successo poco fa a me è ho scoperto che era una perdita dovuto alla rottura della connessione in plastica del tubicino, infatti l'acqua bagnando i contatti faceva azionare indebitamente il tergi facendolo impazzire risolto eliminando il pezzo di plastica e attaccando direttamente il tubo e asciugando e pulendo in contatti con un disossidante per contatti elettrici. Ora va una meraviglia. Già da due mesi

• Mi Piace 3

Allora sabato ci provo...infatti perde acqua...ma

come si smonta li dietro?

Allora Levi i tappi dei fari interni e il triangolo e sviti 4 viti torx poi stacchi la luce ingombro e delicatamente sganci la copertura prestando attenzione a non rompere i ganci. So duri però. Basta essere decisi a tirare giù

Se riesco magari già stasera ci provo se no faró sabato!speriamo di non fare danni!ma anche a te come inserivi chiavi nel quadro partiva da solo?!ma infatti ho perdite di acqua li più o meno dove c'è il triangolo!

Si appena accendevo il quadro è in marcia comunque si rompe un pezzo di plastica dove si ci attacca il tubo

Il mio è proprio bruciato ora...ho asciugato un pó il tutto...ma ora spruzza solo acqua e non gira più!ma come si smonta il braccio del tergi?!non riesco Ho evitato il dado ma è durissimo!!

Spuzzaci un po' di wd40 anche a me quando quei disgraziati del bangla mi ruppero il tergi per lavare la macchina. Feci un po' di forza ma alla fine è venuto fuori

Ne avró messo 7LT!!Stasera ci riprovo!!

Alla fine ho risolto cambiando il motorino che è deceduto...e per staccare il braccio del tergi che era bloccato ho dovuto tagliare!

• Mi Piace 1

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.