Jump to content

Vi presento anche la mia A4.

fedex71
 Share

Recommended Posts

Ed ecco anche la mia B8.

Un colore un po' inusuale, non se ne vedono molte.

è un 143 cv del 2013, presa due mesi fa di importazione con 70000km.

• Sensori anteriori e posteriori plus.
  • Attacchi isofix
  • MMi 3g base
  • sensori luce e pioggia.
  • sedili anteriori riscaldati.
  • Navigatore.

Al momento ve la presento in versione invernale, con cerchi da 16" in ferro e gomme invernali.

I retrofit al momento si limitano agli specchietti ripiegabili e allo specchio interno auto schermabile e all'illuminazione delle maniglie in versione fai da te come si vede in foto.

Varie attivazioni tramite VAG.

Prossimamente finali cromati allo scarico.

Appena le finanze lo permettono (maledette finanze..!!!) cerchi in lega da 18" (attualmente da 16"... dovrebbero vietarli per legge, sono veramente tristi..). il modello devo ancora deciderlo.

Please login or register to see this image.

281g31d.jpgigdh5k.jpgopnyx4.jpg

• Mi Piace 3

Caro Federico, qui c'è da lavorare.. oltre ai 4 cerchi aggiungine un quinto, quel volante è un pò stonato, i fari alogeni.... ma di chi era questa macchina? hahahahahaha. Tranquillo, volevo solo metterti in guardia che io sono il primo, ma appena arrivano gli altri senti tu che carriolata di up ti tireranno addosso... 

P.s.: Assetto, pedaliera s4, cielo sline, acc, fari bixenon, side, line, portellone elettrico, keyless.........ecc.ecc.)

:devil:

• Super Mod

Bella li Fede, e che gran bel colore...:love: :smile67: però presentarsi qui dentro senza xeno e con cerchi "in ferro" "da 16" è come buttare un agnello in un gabbia di Leoni.... [emoji23] :laughing: occhiooooooooo, io ti risparmio, già il signorotto qui su ti ha sparato na bella lista, io ci penso più in là :devil:

• Mi Piace 1

Ciao Federico

presumo che siamo coetanei (71):thumbsup:

complimenti per la macchina e per il colore:love:

Ottima scelte AUDINSIDE, qui troverai informazioni utilissime per i tuoi futuri retrofit!

Mancirrenti sostituiti, volevo farlo anch'io ma ho paura dell'effetto senza le cromature sulle portiere... complimenti per il colore

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.