Jump to content

DETTAGLI SOSTITUZIONE CONFORT 46

bubbu8101
 Share

Recommended Posts

Leggendo la guida di @paolo_audi, chiedevo se la stessa innanzitutto vale anche per le pre-face.

Non mi sono chiari alcuni punti, o meglio:

1. nel momento di riposizionare la nuova centralina per copiare il longcoding (prima dello sblocco CP),  dice "Inserite la chiave nel quadro anche se questo non si accenderà (è normale) e attivate le frecce di emergenza lasciandole in funzione."  Domande: La chiave deve essere inserita e accendere il quadro giusto?, e le 4 frecce accese, in quale sequenza dovremo azionarle? prima o dopo aver acceso il quadro della macchina?
  2.  La codifica delle chiavi, in quale momento dell'installazione della nuova centralina 46 va effettuato? Subito dopo lo sblocco CP? O dopo aver rimesso in ordine i canali di adattamento? :look:

1. Inserisci la chiave nel quadro, lo accendi e poi inserisci le 4 frecce durante il lavoro del coding :smile:
  2. La codifica delle chiavi te la fanno in Audi quando andrai a fare lo sblocco CP della nuova 46 :smile:
  • Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

@bubbu8101 è molto semplice attacca la nuova e accendi il quadro come usi regolarmente il vag, le frecce servono per non farla andare in stan-by e quindi il vag non la legge piu', copia adattamenti e coding stacca tutto e rimetti la vecchia!!! Per le codifiche delle chiavi va fatta dopo lo sblocco!!!

• Mi Piace 4

Allora, prima salvi il tuo long coding della 5 e della 46, poi tutti i canali di adattamento con i 2 codici di sicurezza. Spegni tutto togli la chiave dal quadro, scolleghi la tua 46 e colleghi la nuova. Attacchi il vag, Inserisci la chiave nel quadro, schiacci la chiave ma non succede niente e poi accendi le 4 frecce, fai partire vcds e ricopi il tuo long coding della 5 e della 46 sulla nuova. Poi i canali di adattamento. ( assicurati di non avere errore nella 46 con morsetto 15 locking active se non è insbloccabile ). Poi fatto cio' spegni 4 frecce, togli la chiave dal quadro e ricollega la tua 46. Ricollega vag e elimina gli errori che si sono generati. Poi vai a fare lo sblocco, se la procedura va bene possono proseguire alla ricodifica delle chiavi. Portale tutte e 3 compresa quella di plastica. [emoji6][emoji6][emoji6]

Per curiosità prima di ricopiare il tuo long codind della 5 guarda se ha il bit 2 attivo nel byte 0, se lo ha dovrebbe quasi certamente essere abilitata al keyless.

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 1

@bubbu8101 Yes, vale sia per pre che per face :smile1:

Per il resto ti ha spiegato tutto Filippo... Quando poi andrai a sbloccare la nuova 46 ricordati di portarti dietro tutte e 3 le chiavi (le 2 normali e quella nera di plastica), così fanno sblocco e codifica chiavi :smile:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Grazie ragazzi, calcolate che la guida me la sono studiata a memoria e... la procedura di@skio9 per vedere se ha anche il kessy la stavo quasi per chiedere, invece... eccomi accontentato (quasi mi leggevi nel pensiero). Vedo cmq che tu ce l'hai abilitata, quindi significa che ce l'hai!! [emoji23][emoji23][emoji23]

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.