Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

massi

frecce dinamiche audi a4 b8

Recommended Posts

Please login or register to see this quote.

WOWWWW...:smile26: SPETTACOLOOOOOOO :love: ma quindi il prezzo è riferito alle sole strisce a led, bisognerebbe aprire il faro per installarle :scream:

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Mah, forse il baffo rosso potrebbe star bene su una A4 rossa e bianco su una A4 bianca...

• Mi Piace 1

Assolutamente d'accordo con @dure.d :thumbsup: Oppure un nero per dare ai fari più "profondità". Sulla Facelift però non saprei come si potrebbe intervenire in merito. questa cosa ci sta bene sulla pre-face e basta secondo me

Sulle facelift c'è il "baffo" grigio, ma più che un "baffo" è una "mensola"... Un pò impegnativo colorato...

Forse veramente l'unica alternativa è il nero...

Posted (edited)

la mia è pre con tinta grigio vulcano voglio provare a colorare il baffo dello stesso colore per vedere l’effetto

Edited by paride.bassi

Rischiamo di andare OT due volte a parlare di "mensole" :laughing: da frecce a fari ...a mensole 

Comunque è vero, richiamare il colore carrozzeria è la cosa migliore, a mio parere. Comunque a forza di parlare di queste frecce dinamiche, mi fate venire la scimmia di vedere se installare qualcosa anche sulla mia, anche se era proprio una delle cose che fin dall'inizio non avrei mai voluto fare :laughing:

Ciao ragazzi. Non ho capito fino dall'inizio della discussione se fate riferimento alle frecce anteriori o posteriori. Perché i fanali posteriori li potete mettere nel forno anche due giorni, ma non riuscirete ad aprirli perché sono un pezzo unico. Non riuscirete a separare il trasparente dalla calotta. Sono da tagliare. Se invece parlate del fanale anteriore, quello scaldandolo, si riesce ad aprire. Volendo poi fare un appunto al video, la freccia dinamica che viene ripresa, è fatta su un fanale che nasce con la freccia con la lampadina e non a led. Fare la freccia dinamica su un fanale con i led, che sono distribuiti sui due fanali posteriori( fanale sul portellone e sulla carrozzeria) è un po' più laborioso. Questo giustifica il prezzo di chi si prende la briga di aprirvi 4 fanali a ricablarli. Vi scrivo a ragion veduta. 

• Mi Piace 1

Io mi riferivo a quelle anteriori... su quelle posteriori effettivamente è un lavoro più lungo e delicato se effettivamente bisogna aprire quattro interi fanali :scream:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.