Jump to content

La signora si fa bella ( l'a5 di paso90)

Paso90
 Share

Recommended Posts

• Super Mod

Spero che vi piaccia????? Questa è da sbavo puro :love::love::love::love: SPETTACOLARE :love::love::love::love:...è ma c'è da lavorare è...un po' di scimmie non guastano mai, che so, volante tagliato (mmm :mad: c'è) sedili spor...(e pure ci sono), pomello slin...(e pure c'è) griglia a...(e ce sta) maniglie Rs...estrattore...assett...cerchi da...maronn da quanto so sti cerchi? :smile16::smile16: 20''? Si ma non vale...hai tuttoooooo :smile37:

Grazie?a5 1.8 tfsi manuale bianco ibis  pacchetto business, sensore luci/pioggia,keyless, mmi,sline interno ed esterno,pacchetto luci,tetto panoramico, volante piatto sline,cerchi da 20, inserti interni ed esterni in lacca lucida nera,vetri neri. MODIFICHE:  ammortizzatori kony, molle h&r, distanziali da 16mm,scarico completo con catalizzatore 200celle, rimappatara ora 244 cv al banco, filtro k&n, baule s5, sottoparaurti s5,griglia originale rs5, pedaliera, maniglie interne rs5, oscuramento vetri anteriori, oscuramento fari post.,verniciatura interna fari anteriori nero lucido,parassassi e mozzi neri,verniciatura di tutte le griglie esterne e parti in plastica in nero lucido, full led interno,portacenere audi,griglie casse ma impianto audio alfetmarket, modiche vag, cerchi verniciati color antracite lucido??

• Mi Piace 3
  • Wow 1

:scream: wow ti sei dato da fare con le :d0::d0: interessante il 1.8 era quello da 190cv di base ? ha gli stessi problemi del 2.0 per via del consumo olio o la tua essendo recente sono stati eliminati ? Scusami le 1000 domande ma il motore TFSI cominci ad interessarmi sempre di piu' :d3:

No niente problemi la mia essendo del 2014 il problema era già stato risolto, i tagliandi le faccio da solo tutti li oli bardahl tutto perfetto.. la tengo in modo maniacale.?

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.