Jump to content

Calandra "RS" + sottoparaurti/labbro anteriore

THEOX
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vi scrivo per avere consigli/pareri su alcune modifiche che farò a breve, visto che fra poche settimane la mia macchina entrerà "dall'estetista" :smile21:

Stavo guardando sulla baia le calandre "RS" che ci sono, sono orientato di prendere quella cromata (più o meno siamo sulle 250€) e volevo sapere se qualcuno di voi l'ha presa e cosa ne pensa....se magari vi siete trovati bene con un determinato venditore o meno....

Inoltre vorrei mettere anche un "labbro" (fine e semplice) sotto al paraurti anteriore, purtroppo come ricambio originale audi non esiste/non lo fanno quindi anche qui vi chiedo se avete consigli su materiale/composizione...per farvi un'idea io ho visto questo sulla baia:

Please login or register to see this link.

Detto questo attendo i vostri preziosi consigli/recensioni...

Grazie

Edited by THEOX

Se la macchina è bianca, io la prenderei full black.

Per lo spoiler, ce ne sono altri che prendono tutta la musata.. Prova a cercare meglio [emoji6]

La macchina è nera, volevo prenderla cromata per staccare un po'....

Ti dico la verità, quelli che prendono tutta la musata non mi fanno impazzire...volevo qualcosa di molto più easy come quello che ho postato....appena ho tempo cerco meglio....

Tu hai la calandrs RS? se si, sulla baia l'hai presa?

No io non l'ho ancora perché la prenderò al momento che sostituirò il frontale (adesso sto ultimando il retrotreno).
Ma se il colore è nero (come la mia) ti consiglio quella nera/cromata assolutamente!
Cerca sulla baia crucca, che a volte trovi dei buoni prezzi [emoji6]

Per lo spoiler va a gusti, se ti piace quello, prendilo!

Edited by Robes5

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.