Michi69 Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto..Sto facendo il tagliando "fai da te" sono a buon punto..Mi servono solo 2 cose che volevo chiedere a voi.. 1 nel libretto (programma service Audi) c'è scritto che c'è da fare il rabbocco completo del mezzo di riduzione ADBLUE ... motori TDI ad ogni service.. Volevo sapere dove si trova per fare il rabbocco e quale comprare per la mia auto.. 2 quale olio freni devo comprare? E quanto litri mi servono per fare il cambio? 3 ho visto questo video dove apre il bagagliaio della macchina con la chiave.. bisogna avere qualche meccanismo o magari basta sbloccare con il vag? Mi sembra che si chiami AUTOMATIC BOOT Grazie a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 Io ti rispondo x quanto riguarda l'Ad blue. In un qualsiasi distributore vendono le tanichette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michi69 Posted March 5, 2017 Author Share Posted March 5, 2017 Ciao...Grazie x la tua risposta ma forse ho scritto io male o mi sono spiegato male... Io volevo sapere dove si trova il serbatoio per caricare (adbleu) .. si può prendere anche da internet? Devo per forza andare ad un distributore? Si può farne a meno o è essenziale l adbleu? Grazie mille in anticipoInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 Dovresti avere il tappo nello sportellino dove hai quello del gasolio... Comunque devi metterlo, non puoi farne a meno essendo previsto AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
DMan Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 (edited) @Michi69 l'adblue puoi prenderlo pure su internet, ma credo che alcuni distributori abbiano prezzi più economici. E, come t'ha già giustamente risposto @MetalC, non puoi farne a meno, anche perché è previsto il blocco dell'auto se finisci l'adblue che hai nel serbatoio e non rifornisci in tempo Edited March 5, 2017 by DMan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts