Jump to content

Informazioni meccaniche

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto..Sto facendo il tagliando "fai da te" sono a buon punto..Mi servono solo 2 cose che volevo chiedere a voi..

1 nel libretto (programma service Audi) c'è scritto che c'è da fare il rabbocco completo del mezzo di riduzione ADBLUE ... motori TDI ad ogni service..

Volevo sapere dove si trova per fare il rabbocco e quale comprare per la mia auto..

2 quale olio freni devo comprare? E quanto litri mi servono per fare il cambio?

3 ho visto questo video dove apre il bagagliaio della macchina con la chiave.. bisogna avere qualche meccanismo o magari basta sbloccare con il vag?  Mi sembra che si chiami AUTOMATIC BOOT

Grazie a tutti in anticipo 

Ciao...Grazie x la tua risposta ma forse ho scritto io male o mi sono spiegato male... Io volevo sapere dove si trova il serbatoio per caricare (adbleu) .. si può prendere anche da internet? Devo per forza andare ad un distributore? Si può farne a meno o è essenziale l adbleu? Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dovresti avere il tappo nello sportellino dove hai quello del gasolio... Comunque devi metterlo, non puoi farne a meno essendo previsto :smile1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

@Michi69 l'adblue puoi prenderlo pure su internet, ma credo che alcuni distributori abbiano prezzi più economici. E, come t'ha già giustamente risposto @MetalC, non puoi farne a meno, anche perché è previsto il blocco dell'auto se finisci l'adblue che hai nel serbatoio e non rifornisci in tempo 

Edited by DMan

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.