Jump to content

Navigatore Audi Q3

peppeaudia4
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi un informazione un amico ha un q3 ma non ha navigatore, la radio e audi multimedia e in audi gli hanno chiesto 700 per attivarlo, ho notato che non ha l'antenna sul tetto quindi vuol dire che non ha navigatore ? Non riesco a capire se deve essere attivato via vag, in audi con sblocco componente o se non lo ha proprio, mi aiutate ??

No così mi ha detto, in realtà è un q3 che abbiamo visto, un mio amico lo vuole comprare e sto tizio mi ha detto che il navigatore vuole attivato da audi e gli hanno chiesto 700 euro.... la cosa strana è che lo vende a 21000 e lo ha da una settimana, dice che è troppo spinto per lui... 2000 177cv quattro stronic con 60000 km del 2012

Significa che la macchina è predisposta per la navigazione, basta comprare la SD con le mappe e fare lo sblocco componente in Audi (purtroppo solo in conce si può fare) e le cifre sono esattamente quelle, oscillano dai 700 ai 750 euro.

Se ha la radio concert 99 su 100 ha gia la predisposizione...la cosa che mi lascia perplesso è la mancanza dell'antenna, guarda bene, l'antenna del navi è fatta a pinna 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.