Intru Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Ciao a Tutti da pochissimi gg sono diventato proprietario di una bella A4 avant B8 tutta originale addirittura con i cerchi da 16! (ma ancora per poco) Come richiesto metto format standard Presentazione: Utente/Nick Name - Intru Nome - Stefano Età - 41 Regione - Lombardia Provincia - Milano Auto/Modello - Audi a4 avant Anno di produzione - 2013 Accessori - solo navi (per ora) Come hai conosciuto Audinside - Tapatalk Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si (avrei mai potuto scrivere no??!!) Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 12, 2017 Super Mod Share Posted March 12, 2017 Benvenuto tra gli INSIDER Stefano Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagodavide89 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Benvenuto stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Benevento tra noi Stefano [emoji4] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Benvenuto Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Benvenuto, prima di presentarla con le foto, mi raccomando i cerchi.... almeno da 18... [emoji12][emoji12][emoji12][emoji41][emoji41][emoji41] Quote LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 benvenuto! presentaci la tua bella b8 nell'apposita sezione,che ci pensiamo noi a fartela accessoriare per benino..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted March 12, 2017 Mod Share Posted March 12, 2017 Benvenuto in famiglia Stefano@intru qui da come avrai appreso sei parte di una grande famiglia e non solo un utente comune ti troverai benissimo fra di noi e se ci presenti la tua nuova car ti sapremo consigliarti il meglio per la tua a4 Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Intru Posted March 12, 2017 Author Share Posted March 12, 2017 Please login or register to see this quote. Esatto! Proprio per questo non ne ho messa neanche una di foto[emoji23][emoji23][emoji106] Grazie a tutti. Adesso mi leggo qualche MILLLIONE di pagine e poi comincio a chiedere consigli. Intanto un brindisi a voi [emoji481] 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted March 13, 2017 Super Mod Share Posted March 13, 2017 P.S. Ricorda di eliminare la fima da tapatalk, dai un'occhiata a questo Please login or register to see this link. grazie Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts