Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
lupen115

Guida installazione Luci Ingombro e Pozzanghera e Led Maniglie Interne A4 B7

Recommended Posts

Ciao amici oggi ho fatto un piccolo retrofit su una nonnetta A4 B7, Pack luci Ingombro e Pozzanghera, e la voglio condividere con voi.

Per il Pack Luci va benissimo anche quello per le B8 io ho usato quello.

Iniziamo con lo smontare il pannello 

Please login or register to see this image.

Ed ecco il connettore 32 poli Grigia con fermo arancione 

2e0u3h5.jpg

Ora fate scorrere il fermo viola verso il basso e sfilate il connettore bianco.

Collegamenti 

Collegare al  al Pin 21(marrone) il negativo e inserire al Pin al n°13 che è il positivo,a questi si collegano sia ingombro che pozzanghera, in parallelo,lo stesso farete per la portiera SX

2wp2iyg.jpg

Ora passiamo al pannello posteriore, seguire la stessa procedura descritta prima per lo smontaggio del pannello

Ed ecco il connettore Marrone del pannello posteriore.

2hzjzhj.jpg

Collegamenti

Collegare al Pin 6 il negativo e inserire un nuovo filo al Pin 2 che è il positivo

2rgml3a.jpg

Una volta rimontato il tutto non c'è bisogno di codifica, basta chiudere la macchina e fare andare le centraline porta in Sleeep Mode per circa 3 minuti al risveglio tutto ok.

Risultato Finale e codetevi il Pack Luci

o5c9ht.jpgBy

Collegamenti per Led maniglie interne, io ho usato un comunissimo led da 3mm con resistenza da 900 o superiore

Connettore T32 Grigio

Pin 6 Positivo 

Pin 21 Negativo

szgbpx.jpg

BY Lupen115

Edited by lupen115
ridimensionato foto
  • Mi Piace 5

Ottimo lavoro bravissimo. Io ho fatto in un altro sistema ma va bene ugualmente. ;)

Confermo nessuna attivazione vag.

PS. Già che c'eri potevi fare pure le luci negli specchietti e le luci zona piedi...[emoji28] [emoji16] [emoji4]
  • Mi Piace 1

Grazie Mille @Emankeyboard

Please login or register to see this quote.

la prossima volta gli serviva la macchina questa sera.

• Mi Piace 2

@Gabriele82 per i collegamenti luci vano piedi tu come ha fatto? Grazie

Per il vano piedi ho preso corrente dal connettore arancione posto nascosto sotto la plastica laterale in angolo con il poggia piedi. Dovrei avere una foto da qualche parte...Quello arancio (controllo il colore) è quello relativo alle plafoniere, e da lì ho portato le luci nei quattro punti previsti.
Per le luci dietro devi comprare due misere staffette di plastica che si incastrano nei ferri del sedile (costo 30€ di due..[emoji33] [emoji27] )per tenere su le plafoniere.

• Mi Piace 1
  • Wow 1

Please login or register to see this quote.

ok grazie appena puoi e se trovi la foto postala grazie per chi volesse fare anche le luci interne.

Grazie

Bravo Michelangelo vedo che ti stai impegnando a 360 gradi :thumbsup::thumbsup:  buona anche questa guida  :smile9: 

• Mi Piace 1

Grazie mille @Spacepepe sei un frateeeee:smile67:

• Mi Piace 1

Bravo frateee..... Super lavorone... :surprised::surprised::surprised::surprised:

• Mi Piace 1

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.