Jump to content

.

Mctis
 Share

Recommended Posts

Io opterei per ricambi usati di lecita provenienza. Cosa ne otterresti cannibalizzandola? O dandola in permuta così com'è? Con ricambi usati e con un buon lavoro io poi la darei in permuta.

• Public Relation

Ciao Marcello, sto pensando ai 12000€, pensando ci fosse un errore di battitura. A quella cifra ce ne compri una non incidentata, tra l'altro risparmieresti anche qualcosa, a parità di condizioni (anno e chilometraggio); la tua incidentata potresti rivenderla per rendere meno salata la medicina. Mi spiace per quanto ti è accaduto..

• Mi Piace 1

Innanzituto mi spiace x quanto ti è successo. Personalmente visto l'anno e l'entità del danno non credo la metterei a posto. Con 12000 euro puoi trovarne una più nuova (poi se la cerchi berlina i prezzi sono anche più bassi della avant) e potresti vendere i pezzi sani della tua ricavandoci qualcosa

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

@Mctis mi dispiace x l'accaduto ma non e da buttare!!! Giù da me ce il mio carrozziere che le auto le taglia a metà e le risalda le mette in dima e poi le mette a nuovo! Io ti consiglio di sistemare come dice il mio caro amico@Paolo_Audi. Se l'auto e ancora valida di motore e interni ti convieni. O al Max la ditemi alla meglio e la rivendi. Ma così ti daranno pochi euro.. sopratutto se becchi commercianti.!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.